I papà vip più glamour del 2012

  • 1 6
    Credits: Kika
  • 2 6
    Credits: LaPresse

    In cima alla lista c’è lui: lo splendido Ben Affleck.  Papà di ben tre figli, avuti da Jennifer Garner, Ben Affleck ha la fama di essere un padre ed un compagno affettuoso e protettivo. Inoltre pare assai intelligente, insomma: un concentrato di irresistibile fascino.

  • 3 6
    Credits: LaPresse

    Non poteva mancare il nostro Brad Pitt. Forse quest’anno finalmente il nostro affascinante attore si sposerà con la sua amata. Intanto si merita una seconda posizione nella classifica dei papà più glamour: perché è bello, perché è affascinante ma, soprattutto, ha più figli di tutti (e tutti con la stessa compagna, la bellissima Angelina Jolie…)

  • 4 6
    Credits: Kika

    Il bellissimo Johnny Depp è sempre nei nostri cuori. Non solo è un bravo ed affascinante attore ma si è anche conquistato la fama di papà premuroso e attento. Ha due figli da Vanessa Paradis e nelle vesti di pirata o in quelle di papà, non può non conquistare il cuore e il pensiero di molte donne.  

  • 5 6
    Credits: LaPresse

    Il bel David Beckham è arrivato a quota quattro figli. Anche lui ha la fama di essere un papà tenero ed affettuoso. In questa foto, sostiene suo figlio nel corso di un allenamento sportivo. E’ bello, è glamour, ed è sposato con una ex Spice Girls.  

  • 6 6
    Credits: Kika

    Javier Bardem forse non è esattamente bello, però ha fascino, da vendere ed è un bravissimo attore. La sua ultima interpretazione in Skyfall è decisamente di alto livello. Papà del piccolo Leo, avuto da Penelope Cruz è decisamente glamour.

/5
di

Ignica

I papà vip più glamour del 2012: scoprili con noi

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te