Vuoi volare? Prenota gratis la tua lezione di parapendio con She.Fly! 

Il 26 e il 27 giugno si terrà She.Fly, il primo raduno italiano delle donne parapendiste. Una due giorni di intense attività dedicata alle professioniste ma anche a chi vuole provare l'esperienza del volo per la prima volta. Prenota gratis la tua lezione

 - 15 Giugno 2010
 

Hai sempre sognato di volare? Non puoi mancare a questo appuntamento. Il 26 e il 27 giugno 2010, sul monte Cornizzolo (in provincia di Lecco), rinomato sito di volo nel cuore delle prealpi lombarde, si terrà She.Fly, il primo raduno nazionale di donne parapendiste.

Un fine settimana di incontri, conoscenze, racconti, scambi di esperienze, ma soprattutto di volo. Tutto dedicato alle donne. Un evento rivolto sia alle parapendiste che a tutte coloro che vogliono vivere la loro prima esperienza di volo. Saranno offerti gratuitamente (basta prenotare) voli in biposto con piloti professionisti altamente qualificati: un'occasione unica per provare, nella massima sicurezza, le emozioni di una dimensione davvero da scoprire.

She.Fly è un'iniziativa del Parapendio Club Scurbatt (che in dialetto significa Corvo), in collaborazione con la Federazione Italiana Volo Libero e con il patrocinio della Provincia di Lecco, ed è nata dal desiderio di condividere un'esperienza unica ed emozionante e dalla brama di raccontare con uno sguardo tutto femminile il mondo del parapendio. Mondo che si sta espandendo sempre più: in Italia si contano quasi 5.000 parapendisti iscritti alla Federazione Italiana Volo Libero. E circa il 10 per cento di questi sono donne.

Ma, al di là dei numeri, chi sono le donne che volano? Si tratta in realtà di un universo variegato per professione, età, esperienze: donne alla ricerca della libertà, dell'indipendenza e del controllo che non si può non sperimentare volando. Sono donne perseveranti che desiderano mettersi in gioco, affinare il proprio senso d'intuizione e scoprire lati nascosti del proprio io.

Nel programma di She.Fly 2010 anche incontri con quante si sono distinte, per differenti motivi, nel mondo del volo. L'ospite d'onore sarà Laura Mancuso, autrice di un libro, In volo senza confini, sul marito Angelo D'Arrigo (scomparso nel 2006), etologo e scienziato del volo, l'uomo che ha sorvolato l'Everest in deltaplano e ha insegnato agli uccelli a ritrovare la rotta perduta, con il quale lei ha condiviso passione, amore, volo: la vita.

Clicca su www.shefly.it per prenotare la tua lezione di volo!

She.Fly  - 1° Raduno Nazionale Donne Parapendiste

Cornizzolo - Suello (LC) -  26-27 giugno 2010

www.shefly.it - www.scurbatt.it

Per qualsiasi richiesta di informazioni puoi inviare una mail a: info@shefly.it.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/parapendio-shefly$$$Vuoi volare? Prenota gratis la tua lezione di parapendio con She.Fly!
Mi Piace
Tweet