Partecipa al concorso “DONNE IN AUTO” 

In regalo una polizza auto ViaggiaConMe alle 5 migliori instant story delle nostre lettrici sulle loro disavventure al volante

di DonnaModerna.com consiglia  - 19 Ottobre 2012
 

No, non è la solita storia del “donna al volante, pericolo costante”. Sappiamo bene che in tema di abilità e prudenza al volante non sei seconda a nessun uomo. Ed è proprio per questo che vogliamo premiarti con questo concorso organizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo Assicura. In occasione della campagna promozionale della polizza ViaggiaConMe, la polizza auto che ti assiste alla guida 24 ore su 24, Intesa Sanpaolo Assicura ha deciso di chiedere proprio alle nostre utenti in quale occasione avrebbero voluto avere al loro fianco questo prodotto innovativo.

Il concorso:

Senza mettere in dubbio le tue doti di pilota, anche tu puoi essere stata coinvolta in qualche disavventura stradale, grande o piccola che sia: ad esempio un guasto alla macchina, la foratura di una gomma durante la notte in un luogo a te sconosciuto, un inconveniente su una strada isolata e/o dissestata, o con bambini a bordo … Quale che sia stata la tua avventura (o disavventura), ecco come puoi fare per partecipare al concorso e provare a vincere un anno di polizza gratuita:

1) Sei maggiorenne? Risiedi in Italia? Se hai risposto “sì” a queste domande allora sei ancora dei nostri. Continua a leggere!

2) Registrati utilizzando l’apposito form, compilando tutti i campi obbligatori, oppure effettua il login sei sei già registrata. Attenzione: ti chiederemo di inserire la targa della tua auto, se non te la ricordi controllala prima di partecipare.

3) Racconta in un massimo di 600 caratteri spazi inclusi la tua avventura o disavventura stradale, sottolineando in che modo avresti voluto beneficiare dell’assistenza offerta dalla polizza ViaggiaConMe.

Potrai caricare più contributi, ma potrai naturalmente vincere una sola volta.

Tra tutti i contributi ricevuti, un’apposita giuria selezionerà i 5 racconti ritenuti migliori e le autrici vinceranno un buono omaggio valido per l’acquisto di una polizza Auto ViaggiaConMe, comprensiva della copertura RCAuto, delle garanzie Assistenza Base ed Assistenza Estesa. Si specifica che la polizza ViaggiaConMe prevede l’installazione obbligatoria sull’auto del dispositivo ViaggiaConMe Box. Il dispositivo viene installato gratuitamente sull’auto senza sostenere alcun costo di installazione o canone annuo.

La polizza Auto ViaggiaConMe avrà validità di un anno a partire dalla sua sottoscrizione.

..........................................

> Cosa aspetti, iscriviti ora!

Concorso valido dal 07/11/2012 al 04/12/2012 - Montepremi complessivo di 2.500 euro
Leggi il regolamento completo

© Riproduzione riservata
 
 
salute/vivere-meglio/partecipa-al-concorso-donneinauto$$$Partecipa al concorso “DONNE IN AUTO”
Mi Piace
Tweet