Perdere la verginità: quale celebrity l’ha fatto per prima?

Perdere la verginità: quale celebrity l'ha fatto per prima?

 

Orlando Bloom

Anche Bloom è stato abbastanza precoce: ha dato il primo bacio a 12 anni e ha perso la verginità a 14. Orlando ricorda che la ragazza in questione era molto speciale e che questa esperienza epocale l’ha aiutato ad accrescere il suo interesse nei confronti dell’universo femminile. Beh, è così un po’ per tutti… o quasi.

Matthew McConaughey

Il super-sexy attore americano ha aspettato addirittura i 15 anni per perdere la verginità. Ma nonostante sia un noto vanesio esibizionista, pare che McConaughey non abbia mai rivelato i dettagli di questa sua prima esperienza: insomma, gli piacerà farsi vedere sempre in forma e allenato ma quando si tratta di vita privata Matthew è un vero signore…

Daniel Radcliffe

Anche il maghetto di Harry Potter ha cominciato abbastanza in fretta, probabilmente aiutato dalla fama portata dalla saga fantasy di cui è il protagonista: Daniel ha perso la verginità a 16 anni con una donna più vecchia di lui. E nel mondo dello spettacolo gira da anni la voce che a iniziarlo sarebbe stata una parrucchiera del set dove Radcliffe è cresciuto…

Sienna Miller

Per la bella attrice una storia come quella di moltissime ragazze: ha perso la verginità a 16 anni con il suo ragazzo nella sua stanza da letto. Niente di più regolare. La cosa più buffa è che fu la madre a spingerla a farlo in casa: preferiva che non andasse a farlo in giro. Insomma, una cosa come: se proprio devi perdere la verginità, fallo dove posso controllarti!

Riproduzione riservata