Philips, il temporary store della semplicità 

Apre a Milano uno spazio dedicato all'esperienza della tecnologia amichevole. Per chi vuole regalarsi un momento di relax e scoprire i nuovi prodotti dedicati al benessere

di Michela Santini  - 02 Dicembre 2008

Il 10 dicembre apre a Milano (in via Borgonuovo) il Philips Simplicity Store, il primo temporary store dedicato alla tecnologia, o meglio: all'esperienza della tecnologia semplice e amichevole. Il "Simplicity Store" regalerà momenti di relax a chi vuole staccare, anche solo per cinque minuti, dalla frenesia della vita cittadina. Sarà possibile rilassarsi al mattino con un caffè e leggendo le news del giorno prima di entrare in ufficio; nel corso della giornata, in un momento di pausa, sarà possibile fermarsi per un aperitivo salutistico a base di centrifugati di frutta o verdura; immancabile il "Tea Time" delle 17; mentre lo "Shaving & Beauty" delle 19 farà l'ultimo regalo prima della chiusura: barba per lui e piega per lei.

I prodotti Philips accompagneranno ogni momento della giornata. Si potranno apprezzare gli effetti benefici di un risveglio più tranquillo e all'insegna della natura con Wake-up Light, la sveglia che riproduce la luce dell'alba prima di suonare; interagire con i Tv della linea Flavors che, a seconda dei propri gusti, cambiano cornice e colori; oppure ancora decidere, a seconda dell'umore della giornata, di illuminare l'ambiente domestico con colori e intensità diverse grazie alla nuova lampada emozionale Living Colors.

Il Philips Simplicity Store resterà aperto fino al 10 gennaio 2009.

Dove: Via Borgonuovo, Milano

Quando: Dal 10 dicembre al 10 gennaio 2009

Orario: tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 20.00. Ci saranno alcune serate a tema con orario prolungato fino alle 22.00

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/philips-il-temporary-store-della-semplicita$$$Philips, il temporary store della semplicità
Mi Piace
Tweet