Pippa Middleton è stata mollata? 

La cognata più famosa d'Europa ha da poco rotto con il fidanzato Alex Loudon, ma a quanto pare la decisione è stata di quest'ultimo: troppo circo intorno a Pippa

di GossipGirl  - 14 Novembre 2011
Credits: 

Kikapress

 

Pippa Middleton è rimasta single. Di fronte a una notizia simile, vista la popolarità impressionante della cognata del principe William, si sarebbe portati a pensare che sia stata proprio lei a farla finita. E invece, a quanto pare, non è andata proprio così.

Secondo il Daily Mail infatti è Alex Loudon, l'ex fidanzato di Pippa, ad aver preso la decisione di chiudere la relazione con la bella sorella di Kate. Con una motivazione piuttosto chiara: si sarebbe stufato del "circo" che accompagna Pippa in ogni sua uscita pubblica.

Troppi paparazzi, troppe foto, troppa vita: Loudon è un tipo riservato, mentre la Middleton - non è un mistero - sembra divertirsi molto di più nel suo nuovo ruolo di principessa della vita sociale britannica e protagonista delle copertine dei tabloid. Secondo un amico (ovviamente anonimi) della coppia, nemmeno i genitori di Alex sarebbero stati particolarmente entusiasti della loro relazione, non riuscivano a vedere Pippa come "materiale da moglie" (no comment) e forse hanno contribuito alla rottura.

Gli amici di Loudon interpellati non si sono detti molto sorpresi dalla fine della loro storia: negli ultimi mesi Pippa e Alex erano diventati sempre più diversi, con differenti necessità e priorità, ed era solo questione di tempo. Chi sarà l'animale sociale che riuscirà a tener testa alla scoppiettante Pippa nel prossimo futuro? Fatevi avanti, se avete coraggio.

***

Vuoi saperne di più? Leggi tutti i nostri articoli e guarda tutte le foto di Pippa Middleton.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/pippa-middleton-mollata$$$Pippa Middleton è stata mollata?
Mi Piace
Tweet