Premio Eno-gastronomico “Esploratori del Gusto” 

Partecipa anche tu all'evento finale del concorso Eno-gastronomico Santa Margherita, realizzato dalla Cantina Santa Margherita in collaborazione con DonnaModerna.com

 - 06 Ottobre 2010
 
Tag: vino, concorso

Una serata davvero speciale, una location prestigiosa e un protagonista assoluto: il Pinot Grigio Valdadige DOCG Santa Margherita. Mercoledì 20 ottobre, all'Hotel Four Season di Milano si concluderà il concorso Eno-gastronomico Santa Margherita, realizzato dalla Cantina Santa Margherita in collaborazione con DonnaModerna.com.

Il concorso ha visto una prima fase in cui avete inviato una vostra ricetta da abbinare al Pinot Grigio Santa Margherita. Tra tutte le ricette inviate, le 100 più votate dagli utenti sono state vagliate da una giuria che ha decretato le migliori 12 che hanno vinto un frullatore Artisan KitchenAid e una bottiglia Magnum di Valdobbiadene DOCG Santa Margherita. E proprio queste 12 ricette saranno riproposte durante la serata, dagli stessi finalisti invitati per l'occasione. Tra queste 12 ricette saranno scelte le migliori 3 in assoluto, per assegnare anche i premi finali: un robot da cucina Artisan KitchenAid completo di accessori e una bottiglia da 3 litri di Pinot Grigio Santa Margherita. Supervisionerà il tutto l'executive chef dell'Hotel Four Season, Sergio Mei.

Vuoi partecipare all'evento e assaggiare le dodici ricette finaliste, accompagnate dal Pinot Grigio Valdadige DOCG Santa Margherita? Se hai seguito il concorso l'invito è esteso anche a te. Alle 18.30, dopo aver decretato i vincitori, è in programma l'aperitivo presso il Ristorante Teatro del Four Season, basta confermare per tempo!

Scarica l'invito ufficiale e prenotati

© Riproduzione riservata
 
 
salute/vivere-meglio/premio-enogastronomico-esploratori-del-gusto$$$Premio Eno-gastronomico “Esploratori del Gusto”
Mi Piace
Tweet