Prenota il tuo Babbo Natale! 

Vuoi rendere unico il tradizionale scambio di regali la sera della Vigilia? E allora partecipa a questa originale iniziativa a favore dei malati di distrofia muscolare

 - 19 Novembre 2008

Vuoi rendere unico il tradizionale scambio di regali la sera della Vigilia? Prenota la visita di Babbo Natale, che si presenterà alla tua porta per consegnare i doni che hai preparato per amici e parenti. Si tratta di un'iniziativa originale - giunta alla sua ventitreesima edizione - e che coglie in pieno lo spirito del Natale. È organizzata dalla sezione milanese della U.I.L.D.M.  (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), una onlus attiva nel campo del diversamente abile.

Partecipare a "I tuoi doni con Babbo Natale" fa del bene a tutti. Fa del bene a te, che con una semplice telefonata potrai prenotare la visita di Babbo Natale direttamente a casa tua per rendere quella notte magica e indimenticabile. Fa del bene all'Associazione e ai soci disabili affetti da Distrofia Muscolare, perché il contributo richiesto in cambio di questo servizio verrà interamente utilizzato per finanziare le attività legate alla loro mobilità e a realizzare l'obiettivo del Nuovo Centro Clinico Polifunzionale in allestimento presso l'Ospedale Ca' Granda di Niguarda a Milano.

Puoi prenotare il vero Babbo Natale online su: www.babbonataleacasatua.it.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/prenota-il-tuo-babbo-natale$$$Prenota il tuo Babbo Natale!
Mi Piace
Tweet