Renée Zellweger, oggi e ieri

A sinistra Renée Zellweger all'evento del 20 ottobre 2014 a Beverly Hills. A destra l'attrice nel 1999, ai tempi del film "Lo scapolo d'oro".

Renée Zellweger ha cambiato faccia?

L'attrice de Il diario di Bridget Jones è apparsa sul red carpet di Bervely Hills completamente trasformata. In meglio? In peggio? Senza dubbio in qualcuna che non è lei

A Beverly Hills è andata in scena la serata “Women in Hollywood Awards” organizzata dalla rivista Elle, un momento di normale showbiz dal lieve spirito femminista. L’evento sarebbe passato abbastanza inosservato se non fosse comparso…. il “nuovo” volto di Renée Zellweger. Se non ci fosse stato accanto alla diva il suo compagno dalla folta chioma, il musicista Doyle Bramhall II, sarebbe stato quasi impossibile riconoscerla. Ma cosa ha fatto l’attrice de Il diario di Bridget Jones al viso? Negli ultimi anni le voci han parlato di ritocchi estitici-chirurgici regolari per la quarantacinquenne texana. Guardiamola in foto nel confronto oggi e ieri, quando era ancora una ragazza dalle forme morbide…

Renée Zellweger e Doyle Bramhall II

Renée Zellweger e Doyle Bramhall II all’evento del 20 ottobre 2014 a Beverly Hills, California.

Renée Zellweger, oggi e ieri

A sinistra Renée Zellweger all’evento del 20 ottobre 2014 a Beverly Hills. A destra l’attrice agli Oscar del 2004, quando vinse la statuetta per “Ritorno a Cold Mountain”.

Renée Zellweger oggi e nel 2000

A sinistra Renée Zellweger all’evento del 20 ottobre 2014 a Beverly  Hills. A destra l’attrice sul set di “Io, me & Irene” (2000).

Renée Zellweger oggi e nel 2001

A sinistra Renée Zellweger all’evento del 20 ottobre 2014 a Beverly  Hills. A destra l’attrice ai VH1/Vogue Fashion Awards, il 19 ottobre 2001, New York City.

Ai tempi di Che pasticcio, Bridget Jones!

Hugh Grant, Renee Zellweger, Colin Firth e la regista Beeban Kidron alla premiere ad Amsterdam l’8 novembre 2004 del film ”Che pasticcio, Bridget Jones!”.

Riproduzione riservata