Rihanna è single (e fatevi gli affari vostri!) 

La popstar incalzata da una domanda inattesa durante la presentazione di Battlefield risponde piccata e conferma il suo status di single

di GossipGirl  - 29 Marzo 2012
Credits: 

Kikapress

 

C'è tempo e luogo per ogni cosa. Alla conferenza stampa di un film, per esempio, si parla del film e non del gossip legato a uno dei suoi protagonisti. Si sa. Ma avere Rihanna per le mani è una tentazione troppo grande.

Così una giornalista inglese durante la presentazione di Battlefield, dove la popstar esordisce come attrice, ha provato il colpaccio. Risultati ambivalenti: ha portato a casa la notizia, ma ha fatto arrabbiare Rihanna.

La domanda è arrivata dopo una lunga captatio benevolentiae: questo è un grande periodo per te, sei bravissima, sei bellissima, ci sembra di conoscerti davvero. E poi, arriva la stoccata: "vedremo arrivare in questi giorni un certo signor Ashton Kutcher"?

Rihanna sorride ma è visibilmente scocciata. "Quanto è stata deludente questa domanda?" dice la cantante. "Passiamo oltre" le rispondono i suoi colleghi di scrivania. Ma prima di chiudere, Rihanna aggiunge piuttosto piccata: "sono felice e sono single, se è quello che stava chiedendo".

Missione compiuta, per la scaltra reporter. Però ci sentiamo un po' in imbarazzo per lei...

Il video della "brevissima risposta" di Rihanna si può vedere su Youtube.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/rihanna-single-kutcher$$$Rihanna è single (e fatevi gli affari vostri!)
Mi Piace
Tweet