Come rinforzare la chioma con gli integratori per capelli 

Capelli indeboliti dal sole, dallo stress o da carenze alimentari? Prova con gli integratori e la tua chioma ritroverà forza, salute e bellezza!

di Lidia Pregnolato

Dopo periodi di stress e durante i cambi di stagione i capelli hanno bisogno di un maggior sostegno per non indebolirsi e cadere.

Lo stile di vita e l’alimentazione hanno un ruolo fondamentale per la salute dei capelli, ma non sempre sono quelli giusti.

Ritmi frenetici, cibi poco salutari, carenze alimentari, agenti atmosferici… Sono tutti fattori che minano la bellezza delle nostre chiome.

Per aiutarle a fronteggiare queste sfide quotidiane e a mantenersi forti e in salute puoi ricorrere a integratori specifici, capaci di rinforzare e dare maggiore nutrimento e protezione ai tuoi capelli.

Quasi tutti sono a base di vitamine (in particolare A, C, E e B), minerali (ferro, magnesio, selenio, rame, zolfo e zinco) e aminoacidi (cistina, metionina e taurina).

Prima di assumerli è comunque consigliato un consulto con il proprio medico affinchè possa individuare eventuali controindicazioni po darti qualche consiglio in più.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/rinforzare-chioma-con-integratori-per-capelli$$$Come rinforzare la chioma con gli integratori per capelli
Mi Piace
Tweet