Robert Downey Jr papà, è nato Exton Elias 

L'attore di Iron Man e Sherlock Holmes festeggia la nascita del suo secondo figlio, il primo nato dal matrimonio con la moglie Susan

di infiltrato  - 08 Febbraio 2012
Credits: 

Kikapress

 

Una giornata di festeggiamenti per Robert Downey Jr: è venuto alla luce il suo secondo figlio, il primo nato dal matrimonio con la moglie Susan Levin.

La coppia ha scelto un nome originale ma non completamente folle come spesso capita a Hollywood: il neonato si chiama Exton Elias Downey ed è il secondo figlio della star. Il primo era nato nel 1993 dal matrimonio con Deborah Falconer, durato dal 1992 al 2001.

La nascita del figlio è il coronamento definitivo di una decina di anni in cui Downey ha lasciato alle spalle i suoi problemi con la droga, con l'alcol e - di conseguenza - con la polizia che avevano segnato in modo apparentemente indelebile la sua vita pubblica e privata.

Ripulito dal 2003, l'anno in cui ha conosciuto la moglie Susan, Downey ha conosciuto una seconda giovinezza grazie a film come Good Night and Good Luck, Guida per riconoscere i tuoi santi, Tropic Thunder e soprattutto con le parti di Tony Stark in tutti i recenti film della Marvel e di Sherlock Holmes in quelli diretti da Guy Ritchie, ruoli grazie ai quali è diventato uno degli attori americani più amati degli ultimi anni.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/robert-downey-figlio$$$Robert Downey Jr papà, è nato Exton Elias
Mi Piace
Tweet