Robin Williams (3)

Il terzo matrimonio di Robin Williams

L'attore di L'attimo Fuggente e Will Hunting si è sposato per la terza volta: la moglie questa volta è Susan Schneider, una graphic designer

Robin Williams si è risposato

Robin Williams si è sposato. E se è vero che una donna cerca prima di tutto un uomo che la faccia ridere, la neo-moglie Susan Schneider parte decisamente avvantaggiata.

Sperando che il suo matrimonio duri più dei precedenti, però: l’attore de L’attimo fuggente è stato infatti già sposato due volte in passato, e queste sono le sue terze nozze…

(continua)

Terza moglie per Robin Williams

Il primo matrimonio di Robin Williams è stato nel 1978 con Valerie Velardi.

I due hanno avuto un figlio, Zachary Pym, nato nel 1983. Ma nella metà degli anni ’80 una presunta amante, la cameriera Michelle Tish Carter, gli fece causa per averle attaccato una forma di herpes, portando in definitiva al loro divorzio nel 1988.

(continua)

Robin Williams, terze nozze

Dopo Valerie ci fu il matrimonio con Marsha Garces, nel 1989: la donna era la tata del figlio Zachary Pym, e al tempo delle nozze era già incinta di diversi mesi.

La loro prima figlia Zelda (chiamata così in onore del videogame) è nata proprio nel 1989, il secondo figlio Cody Alan nel 1991. Robin e Marsha hanno divorziato nel 2008.

(continua)

Robin Williams e la nuova moglie

Quello con Susan Schneider è quindi il terzo matrimonio per Robin Williams, che come avete potuto leggere in passato ha avuto relazioni matrimoniali piuttosto burrascose.

Che la terza sia quella giusta?

Robin Williams e il nuovo anello

Nella foto: Robin Williams e la nuova moglie Susan Schneider durante un recente evento mondano.

Riproduzione riservata