Grande Fratello, ha vinto Sabrina Mbarek 

Una ragazza vince il Grande Fratello dopo molte edizioni dominate dagli uomini: che sia l'ultima edizione del reality più famoso d'Italia?

di infiltrato  - 02 Aprile 2012
 

Sabrina Mbarek, nata nel maggio 1990 a Udine, ha vinto la dodicesima edizione del Grande Fratello. E il copione sembra ripetersi: di fronte a una maggioranza di concorrenti volgari e sguaiati, trionfa la normalità.

In questo caso, anche la dolcezza e il romanticismo: come spesso accade, Sabrina ha infatti trovato l'amore nella casa, nella persona di Vito. Una storia d'amore combattuta e passionale che è stata tra i (non moltissimi, a dire il vero) motivi di interesse di questa dodicesima edizione.

Che, secondo alcuni, potrebbe essere anche l'ultima. Niente di ufficiale, solo voci e ipotesi, ma una cosa è certa: non è stata l'edizione più memorabile né la più vista, e lo testimonia l'idea di inserire nella casa "vecchi" concorrenti come Cristina e Patrick.

Il "gieffe" infatti non ripartirà subito ma si prenderà una sosta. Chissà, magari per essere ripensato, riveduto e corretto per il futuro.

La differenza con il passato, almeno in finale, l'ha fatta proprio la vincitrice: si tratta infatti della prima ragazza a vincere il Grande Fratello da ormai moltissime edizioni: l'ultima era stata Serena Garitta nel lontano 2004. Negli anni successivi, solo uomini hanno portato a casa il primo premio.

Non tutti sono rimasti sotto i riflettori: Jonathan è una presenza fissa del mondo della moda e Augusto ha fatto il commentatore sportivo, ma che fine hanno fatto, per dirne due, Ferdi Berisa o Mauro Marin? Speriamo che Sabrina mostri più stoffa e talento di loro, fuori dalla casa.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/sabrina-grande-fratello$$$Grande Fratello, ha vinto Sabrina Mbarek
Mi Piace
Tweet