Keanu Reeves, perché quel muso lungo?

Credits: Kikapress
1 10

La risata online non guarda in faccia nessuno, e tutto può diventare un Internet meme: nelle scorse settimane, è stata infatti una celebrity la "vittima", suo malgrado, di una lunga serie di fotomontaggi. L'origine è un'immagine che ritrae Keanu Reeves mentre consuma uno spuntino solitario su una panchina, con dei piccioni a fargli compagnia. La posa depressa e la situazione particolarmente mesta stuzzicano gli utenti dei forum, che decidono di soprannominarlo "sad Keanu", ovvero il triste Keanu, trasformandolo nel giro di pochi giorni in un vero "tormentone" che si è sparso a macchia d'olio sul web.

Ecco alcune delle immagini più spassose con protagonista il povero, triste e affamato Keanu.

/5

Un paio di fotografie scattate all'attore mentre desinava mestamente su una panchina sono diventate un "meme", un tormentone sul web

 

(Purtroppo l'esperienza di "sad Keanu" è già finita, perché l'agenzia che detiene i diritti dell'immagine ha invitato i creatori del sito sadkeanu.com a non utilizzare più la fotografia, minacciando azioni legali. Ma intanto il web è stracolmo di fotomontaggi, già condivisi su tutti i social network più popolari...)

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te