Sanremo 2012, conducono Morandi e Clerici 

La notizia rimbalza di sito in sito ed è quasi ufficiale: Gianni Morandi e Antonella Clerici dovrebbero essere i conduttori del prossimo Festival di Sanremo

di infiltrato  - 05 Agosto 2011
 

Gianni Morandi e Antonella Clerici condurranno il prossimo Festival di Sanremo? Pare proprio di sì.

Tutto è nato da una voce di corridoio che si è fatta strada negli ultimi giorni nel web, in attesa di una conferma ufficiale. E proprio stamattina il sito Dagospia tira la bomba: il nuovo Direttore Generale Lorenza Lei avrebbe già deciso chi sarà a condurre il prossimo Sanremo.

Con il consueto esagerato anticipo comincia così la solita danza di agenzie, di conferme e di smentite: ma sul web la news è già data come certa, per esempio sul sito de La Stampa, che li chiama giustamente "due cavalli vincenti" e precisa che "squadra che vince non si cambia".

In attesa che la notizia diventi effettivamente ufficiale, possiamo cominciare a pensare a come potrà essere un Festival condotto da Antonella Clerici e Gianni Morandi: altissimo tasso di nazional-popolarità, con il target anagrafico che si impenna. Forse la scelta verrà premiata con gli ascolti, ma non è certo l'attesa rivoluzione per Sanremo - anzi, si tratta di una battuta d'arresto più rassicurante che esaltante.

In ogni caso il Sanremo di Morandi, l'anno scorso, è stato un ottimo spettacolo e ha riservato molte sorprese, a cominciare dai co-protagonisti dell'avventura: quali saranno i volti scelti dai conduttori per affiancarli? Saranno loro anche stavolta, dopo Belen e Luca & Paolo, a fare la differenza?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/sanremo-2012-morandi-clerici$$$Sanremo 2012, conducono Morandi e Clerici
Mi Piace
Tweet