Chi vincerà Sanremo? Si scommette su Emma 

Emma Marrone è la favorita per la vittoria di Sanremo 2012 secondo le quote della Snai: seguono le coppie D'Alessio/Berté e Dalla/Carone. Gli sfavoriti? Marlene Kuntz

di Redazione  - 08 Febbraio 2012
Credits: 

Kikapress

 

Emma Marrone è la favorita per la vittoria al Festival di Sanremo 2012. A diffondere la notizia non sono voci di corridoio ma i bookmaker della Snai: le quote vedono infatti in testa la cantante, che l'anno scorso è arrivata seconda dopo Roberto Vecchioni: la sua vittoria è data 3,75 a 1.

La conferma di una sensazione piuttosto diffusa già dall'annuncio della sua partecipazione al Festival. Ma chi sono gli altri cantanti in gara che, sempre secondo gli scommettitori, potrebbero essere in grado di portare a casa il primo premio alla faccia di Emma?

Emma è seguita a breve distanza dalle due "strane coppie" di questo festival: Gigi D'Alessio e Loredana Berté sono secondi (5 a 1) mentre la vittoria di Lucio Dalla con Pierdavide Carone viene pagata 6 a 1. Quarto promettente posto per Francesco Renga con 7 a 1.

La parte centrale di questa "classifica" vede a pari merito Nina Zilli, Samuele Bersani, Noemi, Eugenio Finardi e, poco sotto, Dolcenera e Arisa. Tutti artisti che, secondo i bookmaker, hanno poche chance di avvicinarsi al podio ma che potrebbero riservare qualche sorpresa.

Ma chi sono invece gli sfavoriti per gli scommettitori? Le pecore nere (con 25 a 1) sono Irene Fornaciari, Matia Bazar e Chiara Civello. Ma i peggio quotati in assoluto sono i Marlene Kuntz: se dovessero vincere, la puntata verrebbe moltiplicata per 33. Niente male come investimento a rischio.

E voi, su chi puntereste i vostri risparmi? Provate a indovinare il vincitore (c'è un regalo per voi...) oppure votate il vostro cavallo vincente nel nostro sondaggio, dove per il momento state puntando tutto sulla vittoria di Dolcenera (con il 30% dei voti).

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/sanremo-2012-vincitore-scommesse$$$Chi vincerà Sanremo? Si scommette su Emma
Mi Piace
Tweet