Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra si lasciano con un comunicato stampa 

Sono stati una delle coppie più strane del gossip degli ultimi mesi. Ora hanno deciso di lasciarsi dopo un paio di mesi. A modo loro: con una email ai giornalisti

di GossipGirl  - 03 Aprile 2012
Credits: 

Kikapress

 

Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra non sono più una coppia. Notizia poco interessante? Come spesso accade, il bello sta nei dettagli.

La showgirl e lo scrittore, che erano diventati una coppia ufficiale qualche settimana fa dopo una lunga collaborazione (tra cui alcuni spot in cui la Tommasi appariva discinta per promuovere le opere letterarie di Marra) hanno infatti annunciato la loro separazione.

Ovviamente l'hanno fatto a modo loro. Ovvero, con un comunicato stampa inviato ai giornalisti e che nel giro di pochi minuti ha infatti cominciato a circolare sul web, in particolare su Twitter e Facebook.

Il comunicato recita così: "Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l'intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l'illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia."

La email sta suscitando lo stupore e l'ilarità dei social network, anche per un dettaglio del documento allegato: l'annuncio firmato dalla ex coppia porta infatti le firme di entrambi, e scopriamo così che Sara Tommasi si firma "Saretta".

Comunque è un modo davvero particolare per mettere fine a una storia d'amore. Non trovate?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/sara-tommasi-marra-separati$$$Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra si lasciano con un comunicato stampa
Mi Piace
Tweet