Il nuovo amore di Scarlett Johansson 

L'attrice che tornerà nei cinema con il film La mia vita è uno zoo è stata avvistata nel weekend con la sua nuova fiamma: il pubblicitario Nate Naylor

di GossipGirl  - 02 Febbraio 2012
Credits: 

Kikapress

 

Scarlett Johansson ha un nuovo amore. Ma questa volta non si tratta di una star di Hollywood come lei, bensì di un "uomo normale".

Poco più di un anno dopo la fine del suo matrimonio con Ryan Reynolds, uno dei più misteriosi degli ultimi anni data la passione di Scarlett per la privacy e la riservatezza della sua vita amorosa, Scarlett sembra aver ritrovato un uomo alla sua altezza. A dire il vero, un po' più alto di lei.

La sua nuova fiamma con cui l'attrice è stata avvistata nel weekend si chiama Nate Naylor, è un art director di 38 anni (la Johansson ne ha 27) e i due si sono conosciuti tramite alcuni amici in comune. Secondo alcune voci, Scarlett e Nate si frequentano già da sei mesi. E non ci hanno detto niente!

Quanto durerà ancora la segretezza della loro storia d'amore? Li vedremo mai abbracciati sul red carpet? Riuscirà il fascinoso pubblicitario dell'Arizona a reggere la pressione costante di essere il partner di una delle donne più desiderate al mondo?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/scarlett-johansson-nate-naylor$$$Il nuovo amore di Scarlett Johansson
Mi Piace
Tweet