Con Tv Sorrisi e Canzoni un weekend da sogno con i tuoi bambini 

Hai mai provato a entrare nel magico mondo di Topolino, di Rapunzel e della Bella Addormentata? Approfittane ora che il Disneyland Paris sta organizzando tanti eventi imperdibili. Potrai vivere un weekend davvero speciale...

 - 01 Febbraio 2011
 

Il mondo favoloso di Disneyland conquista da sempre con la sua magia sia grandi che piccini. Vuoi far vivere ai tuoi bambini un'emozione unica e indimenticabile? Non c'è modo migliore che portarli a conoscere i protagonisti delle fiabe Disney. Niente toglie, comunque, che a Disneyland ci si possa divertire un mucchio anche con gli amici o, perché no, in coppia.

 

Inoltre questo è un periodo davvero speciale per Disneyland. Il parco di Parigi, Disneyland Paris, sta per lanciare  il «Festival dei Momenti Magici Disney». Dal 6 aprile grandi eventi prenderanno vita sia nel parco dei divertimenti Disneyland Paris che nel parco Walt Disney Studios, che è situato proprio accanto al primo, ed è più incentrato su attrazioni ispirate al grande cinema.

   

Tieniti libera per il weekend dal 29 aprile al 1° maggio: Tv Sorrisi e Canzoni ti offre la possibilità di trascorrere dei giorni speciali a un prezzo speciale a Disneyland Paris. E non è tutto: potrai anche cenare in compagnia dei Personaggi Disney.

I lettori di Tv Sorrisi e Canzoni potranno prenotare (dal 1° febbraio al 4 marzo) un soggiorno di 3 giorni/2 notti con prima colazione e ingresso in entrambi i parchi Disney (parco Disneyland e parco Walt Disney Studios). Importante: i bambini fino ai 12 anni non pagano.

 

Nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola martedì 1 febbraio e sul sito www.sorrisi.com trovi tutte le indicazioni per non perdere questa occasione!

© Riproduzione riservata
 
 
salute/vivere-meglio/sconti-tv-sorrisi-canzoni-weekend$$$Con Tv Sorrisi e Canzoni un weekend da sogno con i tuoi bambini
Mi Piace
Tweet