Sex and the City, scelta la giovane Carrie  

Si chiama AnnaSophia Robb la giovane attrice, soltanto 18enne, che interpreterà il ruolo della protagonista nel "prequel" della serie di culto

di infiltrato  - 28 Febbraio 2012
Credits: 

Kikapress

 

Siete delle fan scatenate della serie e magari anche dei film di Sex and the City? Vi siete mai chiesti come fosse Carrie Bradshaw ai tempi del liceo? La risposta sta per arrivare con una serie "prequel" intitolata The Carrie Diaries, che verrà girata nei prossimi mesi.

E il canale The CW che la manderà in onda, dopo mesi di riflessioni, ha finalmente scelto la protagonista: si chiama AnnaSophia Robb la giovane attrice destinata a vestire i panni della futura brillante editorialista che ha contribuito a rendere Sex & The City una delle serie tv più famose al mondo.

Nata nel dicembre 1993, maggiorenne da poche settimane, AnnaSophia Robb si è fatta notare come "child actress" in molti film tra cui Charlie e la fabbrica di cioccolato. Più di recente è stata protagonista di due film per ragazzi, Un ponte per Terabithia accanto a Zooey Deschanel e soprattutto Soul Surfer, in cui interpreta il ruolo di una giovane surfista rimasta senza un braccio.

Riuscirà la nuova Carrie a eguagliare il successo di Sarah Jessica Parker? Staremo a vedere.

Nel frattempo, gioca con il nostro test per scoprire quale ragazza di Sex & The City sei!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/sex-and-the-city-carrie-bradshaw-giovane$$$Sex and the City, scelta la giovane Carrie
Mi Piace
Tweet