Sex and the City: il sequel e la crisi 

Sex and the City 2 uscirà il 28 maggio 2010. E affronterà la crisi economica. Come farà Carrie senza le sue inseparabili Manolo Blahnik?

 - 07 Aprile 2009

Siete pronte per Sex and the City 2? Carrie (Sarah Jessica Parker) Samantha (Kim Cattrall), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon) torneranno all'attacco sul grande schermo nel 2010 con il sequel del primo film. Anche se la serie TV è finita, le quattro inseparabili amiche sempre alle prese con la moda e il sesso non hanno intenzione di abbandonarci. Già a febbraio avevano firmato il contratto che ha messo a tacere tutti i rumours sul probabile sequel che ci facevano sperare ma non lasciavano mai adito a certezze.

Ora ogni dubbio è bandito: il prossimo anno - il 28 maggio, per la precisione - potremo tornare a scorrazzare per la scintillante Manhattan. Che forse però sarà meno scintillante del solito. Il film non vuole prescindere dall'attualità e per questo dovrà affrontare la crisi. Quindi oltre a matrimoni e gravidanze, la questione economica sarà il terzo ingrediente extra che la versione "movie" aggiungerà al telefilm.

E non poteva non essere così visto che le quattro protagoniste hanno apertamente dichiarato che non intendono assolutamente riposare sugli allori: il secondo film ha ragione di essere solo se porta sugli schermi una storia davvero meritevole. E come rispondere a questa esigenza se non guardando all'attualità? Resta da chiedersi se gli armadi di Carrie resteranno così riforniti come in passato o se la nostra eroina sarà costretta a rinunciare a ben più che un paio di glamourose Manolo Blahnik...

Confermato anche il regista: Michael Patrick King.

Nel frattempo Candace Bushnell, la creatrice dei romanzi da cui è stata tratta la famosa serie, pubblicherà nel prossimo futuro due romanzi (il primo nel 2010), che avranno come protagonista una giovane Carrie ai tempi del liceo. Aspettiamo anche un Sex and the City in versione teenager.

Donne: chi le capisce è bravo (o ha visto Sex and the City)

Ma come si veste Carrie?

L'abito da sposa di Carrie sold out in tempo record

Nel forum parliamo di Sex and the City

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/sex-and-the-city-il-sequel-e-la-crisi$$$Sex and the City: il sequel e la crisi
Mi Piace
Tweet