Shopping guidato a Parigi 

A Parigi le visite guidate non si limitano ai soli musei e ai monumenti...

di Francesco Neri  - 01 Ottobre 2008

Da qualche tempo c'è Visites Shopping, un modo nuovo di esplorare la città francese che coniuga visite e shopping. Avrete la possibilità di entrare negli atelier della moda e del design, assistere a delle sfilate, partecipare a dei corsi di maquillage o acconciatura e di essere accompagnate a fare shopping nei quartieri dell'alta moda o del prêt-à-porter.

Qualche esempio?

Giornata da Top Model. (www.lamode-leclub.com). Le Mode Le Club vi organizza una vera giornata da Top Model. Si comincia con il makeup. Sarete truccate da dei famosi makeup artist del cinema che vi prepareranno a affrontare con l'aspetto migliore questa giornata al Top. Una visita alle gioiellerie più prestigiose, per proseguire poi con le grandi maison dei profumi dove vi illustreranno frangranze e misteri che le circondano. Si prosegue poi con le visite agli atelier più rinomati e si conclude con i suggerimenti per essere ogni giorno chic come in questa giornata incredibile.

Shopping su misura (http://frenchcorner.magix.net). Dopo avervi esaminate attentamente, French Corner organizza il vostro tour di shopping come se foste una habitué della capitale francese. Un accompagnatore vi suggerirà infatti i negozi migliori e più adatti al vostro look, evitandovi inutili perdite di tempo e fastidiosi problemi di comunicazione con le commesse. Inoltre, nel mentre, potete sempre decidere di farvi accompagnare in un salone di bellezza per una nuova acconciatura o una semplice manicure.

Shopping in saldo (www.frenchforaday.com) Se volete fare shopping a Parigi, senza dilapidare uno stipendio, rivolgetevi a French for a day. Grazie a un'agenda dettagliatissima con tutti gli indirizzi dei negozi di abbigliamento di Parigi, sono in grado di crearvi un perfetto itinerario con tutti i negozi che offrono capi di abbigliamento in saldo o a prezzi molto convenienti. Un vero affare!

Design à Paris (http://www.designaparis.com) Si tratta di un percorso guidato che vi porterà a visitare i luoghi della creatività del design parigino nel cuore della città. Incontrerete i professionisti del design e della grafica e saranno proprio loro a darvi suggerimenti su come arredare la vostra casa nel modo più cool.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/shopping-guidato-a-parigi$$$Shopping guidato a Parigi
Mi Piace
Tweet