Sky 

Pensate che in televisione non c'è mai niente da vedere? Siete stanche delle solite facce del piccolo schermo? Forse è arrivato il momento di pensare alla Pay TV. Ecco la nostra guida per scegliere quella che fa per voi...

di Francesco Neri  - 15 Settembre 2008

Cosa serve per vederla? Una parabola, un decoder satellitare SKY e una Smart Card SKY. Se possedete già una parabola, al momento dell'abbonamento SKy vi invierà direttamente a casa il decoder e la Smart Card. Nel caso invece ne siate sprovvisti, un operatore verrà gratuitamente a casa vostra per l'installazione e la connessione di una parabola SKY in comodato d'uso.

Quali canali posso vedere? Il decoder SKY dà accesso a oltre 700 canali. Tra questi ci sono i canali di proprietà SKy, ovvero Mondo SKY, che si divide in Intrattenimento (serie televisive, show), Bambini (cartoni animati, show, telefilm), News (informazioni da tutto il mondo), Musica, Documentari; SKY Cinema (30 prime TV ogni mese), SKY Sport (tutto lo sport nazionale e internazionale) e SKY Calcio (la serie A e i più importanti campionati internazionali), più un centinaio di canali tematici dove si può trovare davvero l'impensabile, soprattutto in termini di TV locali più o meno improvvisate.

Costi?  L'attivazione iniziale costa 49 Euro cui vanno aggiunti dai 15 ai 26 euro al mese, a seconda del numero di pacchetti Mondo scelti. Gli euro salgono a 39 se si acquistano tutti i pacchetti Mondo e si aggiunge anche SKY Cinema. SKY Sport e SKY Calcio portano il totale a 51 euro al mese, ma ricordiamo che ognuno è libero di creare la propria combinazione di pacchetti SKY. Offerta vastissima. MySKY: si possono registrare i propri programmi preferiti direttamente nella memoria del decoder per guardarli quando si desidera. MySKY funziona sia per i canali SKY sia per tutti i canali in chiaro della TV generalista, presenti sulla piattaforma SKY. Rec Online: si può avviare la registrazione di un programma comodamente da internet.

Costo mensile a regime: 15 euro

Links utili

Pacchetti SKY

Abbonarsi

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/sky$$$Sky
Mi Piace
Tweet