Sofia Coppola in attesa delle nozze in Basilicata 

Il piccolo comune di Bernalda sarà la cornice di un'altro dei matrimoni più attesi dell'anno: quello della regista e di Thomas Mars. Ma saranno nozze poco vip...

 - 25 Agosto 2011
 

Il piccolo comune di Bernalda, in provincia di Matera, si prepara a un matrimonio come non se sono mai visti da quelle parti: la regista Sofia Coppola (nella foto con la figlia Cosima) si sposerà infatti con Thomas Mars, il leader dei Phoenix, una nota rock band francese.

La Coppola è già arrivata a Bernalda e tutto è pronto per le nozze, ma i Coppola promettono che sarà poco glamour e ancor meno vip: un matrimonio in famiglia, insomma. Al limite, potrebbe essere reso più "hollywoodiano" con l'arrivo del cugino Nicolas Cage.

I testimoni saranno amici della coppia e nessuna invasione di star per il comune lucano, insomma. Chi ci sarà senza dubbio sono i componenti della band di Thomas e i famigliari di Sofia, prima di tutto l'emozionatissimo papà Francis Ford Coppola, che ormai a Bernalda è uno di casa.

Proprio a Bernalda infatti Coppola senior ha comprato una villa storica chiamata Palazzo Margherita, dove si svolgerà l'atteso evento.

Queste non sono le prime nozze per la Coppola: dal 1999 al 2003 è stata sposata con il regista Spike Jonze. Da Thomas Mars, conosciuto durante la preparazione della colonna sonora de Il giardino delle vergini suicide, Sofia ha avuto già due figlie: Romy nel 2006 e Cosima nel 2009.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/sofia-coppola-attesa-nozze$$$Sofia Coppola in attesa delle nozze in Basilicata
Mi Piace
Tweet