Voglio lavorare con mia sorella

Credits: Getty
1 6

Sono sempre di più le imprese femminili che vanno a gonfie vele. E questo dato non deve lasciare indifferenti vista la situazione di crisi nel quale imperversa il nostro Paese. Dovrebbe far invece riflettere sul fatto che, forse, le donne non sono poi così male al potere. Certo, devono essere in grado di gestirlo, e non è sempre facile fare il capo, ma se l'azienda funziona è merito anche della passionalità e del temperamento delle quote rosa che mettono il cuore oltre alla testa in ogni loro progetto.
Sono molte anche le sorelle vip che hanno deciso di mettersi in società per portare avanti progetti più o meno interessanti, dall'associazione no profit delle sorelle Bundchen alle collezioni di moda di Penelope e Monica Cruz o di Sienna e Savannah Miller che con la loro visibilità hanno ottenuto ottimi risultati alle ultime sfilate londinesi.
Nella foto Monica e Penelope Cruz

/5

Sono molte le imprese rosa che vanno a gonfie vele. E parecchie quelle formate da sorelle. Ecco tutti i pro, i contro (e qualche consiglio) del lavorare con un famigliare

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te