Stasera in TV, cosa non perdersi. E cosa perdersi. 

Tira aria di temporale un po' su tutta Italia. Meglio restare a casa sul divano stasera. La guida TV di DonnaModerna.com oggi consiglia (e sconsiglia)...

di Francesco Neri  - 14 Luglio 2008

Stasera, 14 luglio

Da non perdere

Chi l'ha visto (Rai Tre - 21.05 - Attualità) Nell'ultima puntata della stagione del programma di maggior successo di Rai Tre, Federica Sciarelli torna a parlare della scomparsa di Denise Pepitone. Ospite in studio la madre di Denise.

Ti presento i miei (Canale 5 - 21.10 - Film) Conoscere per la prima volta i genitori della propria fidanzata è sempre un momento drammatico, se poi dovete annunciare il vostro matrimonio, combinate ogni sorta di gaffe e il vostro futuro suocero è un consulente della CIA, le risate sono assicurate. Una commedia in cui tutto funziona ed è facile l'immedesimazione.

Il debutto di Rai4 (Digitale Terrestre Rai - 21.00) Debutta questa sera alle 21, con il film Elephant di Gus Van Sant, il nuovo canale gratuito Rai disponibile sul digitale terrestre. Rai4 avrà un target giovanile e punterà sulle serie americane di culto, film "giovani", backstage di alcuni reality e in futuro dovrebbe iniziare la fase dei contenuti generati dagli utenti. Le premesse sono ottime, a tra qualche mese per il bilancio.

Da perdere

Il segno della libellula (Rai Uno - 21.20 - Film) Da Waterworld (1995) in avanti, Kevin Costner non è più riuscito a centrare un film buono. Non è chiaro se abbiamo tutti preso un abbaglio con il primo Costner, quello di Balla coi lupi, o se Kevin non sia più riuscito a scegliere il film giusto. Il segno della libellula non fa eccezione: trama sconnessa e per molti versi assurda.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/stasera-in-tv-cosa-non-perdersi-e-cosa-perdersi$$$Stasera in TV, cosa non perdersi. E cosa perdersi.
Mi Piace
Tweet