Steven Tyler verso le terze nozze 

Il cantante degli Aerosmith e papà di Liv Tyler ha annunciato che si sposerà presto con la sua fidanzata Erin Brady, 25 anni più giovane di lui

di GossipGirl  - 04 Gennaio 2012
Credits: 

Kikapress

 

Steven Tyler ha deciso di rimettere l'anello al dito per la terza volta. Il cantante degli Aerosmith e papà dell'attrice Liv Tyler compie 64 anni tra qualche settimana ma ha annunciato di essersi fidanzato con la sua compagna Erin Brady, con cui ha una relazione dal 2006.

Erin non è certo la prima a finire tra le braccia di Tyler, che ha sempre avuto una preferenza per le modelle: dalla relazione con Bebe Buell (groupie, modella per Playboy e poi cantante rock negli anni '80) nasce nel 1977 la sua prima figlia Liv Tyler, ora un'acclamata attrice.

La madre da principio non rivela alla figlia l'identità del padre, che in quegli anni ha noti problemi di tossicodipendenza. Intanto, nel 1978 Steven sposa un'altra groupie, Cyrinda Foxe, ex modella di Warhol che è già stata sposata con il cantante dei New York Dolls.

Dal matrimonio con Cyrindia, durato ben nove anni, nasce la seconda figlia Mia Tyler, attrice come la sorella e modella per taglie forti: praticamente una specie di clone di Liv, giusto con qualche chilo in più. Il secondo matrimonio arriva poco dopo il divorzio dalla Foxe: la seconda moglie, sposata nel 1998, si chiama Teresa Barrick. Non più una groupie, stavolta, ma una stilista. Anche questo matrimonio, dura poco: dopo sette anni i due annunciano l'imminente divorzio, che avviene nel 2006.

I due fanno in tempo a fare due figli: la terza figlia di Tyler è Chelsea Anna (nata nel 1989) mentre il suo primogenito maschio è Taj Monroe (nato nel 1992). Entrambi i figli portano il cognome originale italiano dell'artista, ovvero Tallarico. Nel frattempo Steven diventa anche nonno: il figlio di Liv Tyler e del marito Royston Langdon nasce nel 2004 a New York.

Adesso è il turno di Erin Brady: nata nel 1973, l'altissima mora ha conquistato l'artista lavorando per anni come manager dei suoi tour e ha 25 anni di differenza da Steven (ha solo 4 anni in più di Liv), ma i due fanno coppia fissa ormai da quasi sei anni. Era giunto il momento di convolare a nozze: nascerà un'altra piccola Tyler anche dalle loro nozze?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/steven-tyler-matrimonio$$$Steven Tyler verso le terze nozze
Mi Piace
Tweet