Street style: la moda delle maxi cuffie

  • 1 4
    Credits: Mondadori Press

    Rise-Up di House of Marley sono cuffie eco-sostenibili, realizzate con materiali completamente naturali a partire dalla confezione di cartone riciclato e l’alluminio, la pelle e l’acciaio anch’essi riciclati. Uno stile unico che si fonde in questo nuovo ed innovativo design proposto da Marley. Offono un suono chiaro e nitido per non perdere neanche un dettaglio. I padiglioni auricolari in morbida fibra di bambu garantiscono il comfort necessario ad ogni sessione d'ascolto. Una varietà di colori disponibili, il comfort esclusivo, la resa acustica eccellente ed il design originale rendono queste cuffie un accessorio unico. Sopra il cavo rivestito di tessuto naturale è presente il pulsante control che permette di gestire l’audio e chiamate in entrata/uscita. All’interno della confezione si trova anche una pochette realizzata con speciale tessuto Rewind brevettato da House of Marley.

  • 2 4

    Poter scegliere il colore delle cuffie in base al look? E’ possibile, indossando le Tracks HD di Sol Republic, sono cuffie dotate di sistema audio V10 per bassi più profondi, voci più limpide e una performance sonora superiore, per farti vivere la potenza della musica. L'archetto FlexTech Sound Track è progettato per resistere all'uso continuo, è pieghevole e soprattutto intercambiabile (come i cavi). Grazie al pulsante controllo, è possibile gestire le chiamate e la musica con un solo tasto. Il telecomando a tre tasti permette di regolare il volume, cambiare il brano e rispondere/interrompere le telefonate. Le cuffie sono compatibili con tutti i prodotti Apple, in particolare iPad, iPhone e iPod. All’interno della confezione anche una custodia da viaggio slim-fit in neoprene per proteggere le cuffie.

  • 3 4

    Dallo stile vintage e retrò, le cuffie Major Black di Marshall danno un tocco chic a qualsiasi look. Le cuffie offrono un suono incredibile e un comfort ottimale tutto il giorno, con microfono e telecomando integrati per rispondere alle chiamate. Dal tocco di design e ripiegabili, così da poterle mettere in borsetta. Con un pratico telecomando a tre tasti, ed un audio di qualità superiore. Le cuffie Major regalano un suono intenso e ricco ed un effetto di “isolamento acustico” grazie all’on-ear. I cuscinetti sono estremamente comodi e morbidi così da indossarli senza nessun fastidio. Con il microfono e il telecomando a tre tasti integrati controlli tutto facilmente, dal cavo del microfono. Puoi risponde alle telefonate, riprodurre o mettere in pausa, saltare intere tracce e controllore il volume. Le cuffie sono compatibili con i prodotti Apple tra cui iPhone ed iPad, così da poterle utilizzare anche per telefonare e rispondere alle chiamate.

  • 4 4

    Se i vostri look sono colorati ed eccentrici le cuffie Plattan di Urbanears sono quello che fanno che voi. Le cuffie in finitura opaca, dallo stile minimal. L’audio è cristallino e le cuffie sono comode e si ripiegano su set stesse. Il microfono e il tasto funzionale. Grazie al microfono remote e microfono integrato permette di regolare il volume, cambiare il brano e rispondere/interrompere le telefonate.

/5

Una delle ultime tendenze in fatto di tech-design sono le maxi cuffie! Direttamente dallo street style: big size colorate e preziose

Tanti gadget originali per dare un tocco di colore al tuo inverno:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te