I tablet per i bambini

  • 1 4

    ll tablet Gioca e Impara di Fisher-Price è facile da usare e molto intuitivo, può essere un ottimo strumento per apprendere divertendosi, è consigliato dai 3 ai 5 anni di età. Lo schermo è luminoso e cambia colore, e la tastiera qwerty con sei modalità gioco. Grazie a questo tablet i più piccoli, imparano l'alfabeto, le parole e come si conta da 1 a 10 in italiano ed in inglese. Oltre all'apprendimento si può giocare con la musica, e con una raccolta di 20 giochi. Il tablet sul retro ha un cavalletto così da posizionarlo su un tavolo, si alimenta con 4 pile formato stilo "AA".

  • 2 4

    Storio Vtech è il tablet dedicato alle bambine dai 3 ai 5 anni. All'interno una raccolta di giochi e numerose attività didattiche che insegnano alle più piccole, di scrivere ed imparare nuovi termini, il tutto grazie al protagonista della storia un cagnolino di nome Rufus. All'interno della confezione anche una scheda SD per ascoltare musica e guardare film e video.

  • 3 4

    SuperPaquito un tablet, per imparare a disegnare, divertirsi con applicazioni ad hoc, leggere e-book ed tanti giochi. Fare ricerche su wikipedia inoltre SuperPaquito offre grandi possibilità di connessione e con altri dispositivi grazie al suo cavo HDMI e alla sua porta USB. Molto utile la funzione parental control così da poter limitare gli orari d’uso per ciascun bambino. Si può acquistare sul sito imaginarium.it al prezzo di 249€.

  • 4 4

    Il tablet Galaxy Tab3 7.0 di Samsung da 7” firmato Disney. Tanti contenuti per i più piccoli. Un parental control per gestire le funzionalità dei bambini e l’interfaccia personalizzabile per ogni utente, con 10 eBooks con le più belle fiabe per accompagnarli nell’apprendimento e nella lettura, come Alice nel Paese delle Meraviglie,Lilly e il Vagabondo, La Sirenetta e tanti altri. 10 sfondi con i protagonisti delle avventure Disney per personalizzare il proprio dispositivo, e divertenti giochiper svagarsi insieme in famiglia. Un’offerta completa e variegata di contenuti multimediali suddivisi in 5 categorie: fiabe, creatività, educazione, giochi e applicazioni per imparare l’inglese. Disponibile al prezzo di 219€.

/5

Il vostro bimbo sogna il suo primo tablet? Ecco qualche consiglio per tutte le età

Conosci Twigis? Un social network a misura di bambino:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te