TATUAGGI PER AMORE: loro li hanno fatti così. Tu, quale hai?

  • 1 7
    Credits: Olycom
  • 2 7
    Credits: Olycom

    Anche Ilary Blasi fa parte del club tatuaggi per amore: tatuaggi dedicati a suo marito Francesco Totti ed alla sua famiglia di origine (papà, mamma e sorelle Blasy). Il tatuaggio dedicato a Francesco è essenziale: è il contrario, allo specchio, di quello che ha suo marito. Sono le iniziali dei loro nomi Ilary e Francesco: “if” (Ilary Francesco) e “fi”(Francesco Ilary). Poi c’è anche un cuoricino, proprio sull’anulare, sotto la fede.

    Ilary ha anche un tatuaggio dedicato alla famiglia Blasy: le immagini tatuate rappresentano fiori di ciliegio che, nella simbologia giapponese, significano appartenenza alla famiglia, legame sanguigno. Ilary ne ha fatti tre perché lei e le sue sorelle sono tre, poi ci sono i due più due petali: i genitori”.

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Federica Pellegrini è la donna dei tatuaggi per amore: Federica ha molti tatuaggi sul suo corpo atletico. Il più antico è dedicato a suo fratello Alessandro, con cui ha un legame fortissimo, la scritta è : “Niente altro che noi”. Poi ne aveva uno al piede dedicato all’ormai ex fidanzato Luca Marin, soprannominato Balù, ma sembra che sia stato rimosso. Fede ne ha anche uno dedicato al suo allenatore Alberto Castagnetti che non c’è più …

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Maddalena Corvaglia è piena di amore per il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns: a lui ha dedicato il suo tatuaggio per amore.

    A metterci lo zampino, nella storia tra Maddy e Stef è stato certamente l’amore per la musica di Vasco: il tatuaggio che Maddalena ha tra le due scapole è una frase della canzone Sally “La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia”.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    La bellissima Raffaella Fico (fidanzata e prossima a nozze, incinta, con Mario Balotelli per gli smemorati) è anche lei de club tatuaggi per amore: Raffa ha il nome di Mario Balotelli tatuato sull'anulare. Come dire, proprio lì dove metteremo la fede, io metto già - inciso per sempre - il tuo nome.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Non poteva mancare la nostra Belen nel club tatuaggi per amore. Lei, e il fidanzato Stefano De Martino, hanno deciso di farsi fare due tatuaggi "gemelli" sulla spalla sinistra e sull’avambraccio sinistro. Il disegno è romantico e passionale: un uomo e una donna che si baciano, abbracciati, racchiusi in un cuore incorniciato da una corda marinara. Sotto c'è scritto: "Io e te".

    Inoltre,si dice che De Martino abbia fatto cancellare il tatuaggio sul collo che ritraeva la E di Emma Marrone. Anche Belen aveva chiesto a Corona di togliersi il tatuaggio dedicato a Nina Moric, ma senza successo…

  • 7 7
    Credits: Olycom

    La bellissima Giorgia Palmas non è immune ai tatuaggi per amore: per dimostrare il nuovo grande amore per Vittorio Brumotti ha deciso di farsi tatuare sui polsi una farfallina stilizzata. Pare che abbia scelto il polso destro (quello che simboleggia il battito del cuore ?)

    Giorgia ha voluto mostrare a tutti il suo tatuaggio fotografandolo e poi diffondendolo via twitter, secondo l’ultima moda delle vip italiane.

/5
di

Ignica

Tatuaggi per amore: le vip ce li hanno così. Tu, li faresti uguali?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te