Telefilm Festival: tutti i serial TV in anteprima (2) 

A Milano la settima edizione del Telefilm Festival. Quattro giorni dedicati ai telefilm e a tutto il mondo che vi ruota intorno. Fino al 10 maggio

di Francesco Neri  - 07 Maggio 2009

INCONTRI CON LE STAR

Un aspetto interessante del Telefilm Festival è la possibilità di trovarsi con il cast di una serie nella stessa sala cinematografica e a poche poltrone di distanza. Un'occasione unica per conoscere dalla voce dei protagonisti gli aspetti più interessanti e curiosi di un telefilm.

Amanti. Venerdì, alle 13.00, potrete incontrare il cast della nuova serie Amanti, che andrà in onda su Lei TV. Seguirà poi la visione dei primi due episodi.

Il ritorno dei liceali. Sempre venerdì, questa volta alle 16.00, potrete conoscere le star di una delle serie più amate della scorsa stagione televisiva. Il cast vedrà insieme a voi il primo episodio de "Il ritorno dei liceali" e poi sarà a vostra disposizione per eventuali domande e curiosità.

Non pensarci. Sabato, alle 14.00, potrete vedere i primi due episodi dell'inedita serie Non pensarci, in compagnia del cast.

NCIS. Quello che è sicuramente l'evento clou di questo Telefilm Festival, l'incontro con l'attore Michael Weatherly, il più affascinante protagonista della serie NCIS. Potrete vedere Michael dal vivo domenica alle 13.00.

I soliti idioti e il testimone. I più incontenibili mattatori di MTV - Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio e Pif - vi danno appuntamento a domenica, ore 15.00, per presentarvi il loro nuovo show.

Tutto quello che c'è da sapere sul Telefilm Festival

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/telefilm-festival-tutti-i-serial-tv-in-anteprima-2$$$Telefilm Festival: tutti i serial TV in anteprima (2)
Mi Piace
Tweet