Era vero amore tra Leonard e Penny 

Kaley Cuoco e Johnny Galecki sono due dei protagonisti di The Big Bang Theory, una delle serie tv di culto degli ultimi anni, e ora hanno detto la verità sulla loro relazione

di GossipGirl  - 30 Settembre 2010
 

The Big Bang Theory va in onda da pochi giorni su Italia1 ma già da qualche anno sulla rete è diventato uno dei titoli più apprezzati tra gli appassionati di serie tv. La sit-com vede come protagonisti quattro geek sotto i trent'anni, intelligentissimi ma socialmente imbranati, la cui vita viene travolta dall'arrivo di Penny (Kaley Cuoco) una vicina di casa bella, bionda e "normale" che mette in discussione il loro stile di vita e le loro ossessioni. Soprattutto Leonard (Johnny Galecki), che se ne innamora.

E ora in un'intervista hanno sputato il rospo: Cuoco e Galecki sono stati insieme per quasi due anni durante le riprese della serie, e ora purtroppo la loro storia è finita. Siamo sempre gli ultimi a sapere le cose: l'alchimia romantica tra i due avrà giovato senza dubbio alla riuscita della serie, ma ora che non sono più una coppia? L'attrice promette che nulla cambierà: a quanto pare, sapevano che non sarebbe andata a buon fine e si sono promessi di mantenere la massima professionalità.

Non è l'unica storia romantica che riguarda il cast della serie: il vero protagonista incontrastato, ovvero Jim Parsons (che interpreta Sheldon Cooper) dopo aver vinto l'Emmy come miglior protagonista in una serie comedy, ha chiesto al suo fidanzato Todd Spiewak di sposarlo. E dire che per qualche tempo era circolata la voce secondo cui era Parsons ad avere una storia con Kaley Cuoco: i rumor avevano evidentemente sbagliato mira, anche se di poco.

Vi rimane la curiosità sui due restanti membri del cast? Simon Helberg (che interpreta Howard) è sposato con Jocelyn Towne, mentre la vita privata di Kunal Nayyar, ovvero Rajesh Koothrappali detto "Raj", è per ora ancora avvolta dal mistero: quand'è che i rotocalchi cominceranno a interessarsi anche a lui? Vi diciamo la verità: è meno sfigato di quanto sembra.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/the-big-bang-theory-amore-leonard-penny$$$Era vero amore tra Leonard e Penny
Mi Piace
Tweet