La fiamma di Clooney a Toronto con George 

Stacy Keibler è davvero ancora la nuova fiamma di George Clooney? La sua presenza sul red carpet de Le Idi di Marzo a Toronto sembra una risposta sufficiente

di GossipGirl  - 12 Settembre 2011
Credits: 

Kikapress

 

George Clooney, come sappiamo, a Venezia è venuto da solo. Dopo settimane di chiacchiere, rumor, gossip e voci, la star ha deciso di sbarcare al Lido senza accompagnatrici. Troppo fresca la fine della storia con Elisabetta Canalis per mettersi a fare il galletto proprio in casa della ex?

Fatto sta che i paparazzi hanno dovuto aspettare Toronto per vedere realizzata la fantasia del gossip per eccellenza di questa estate 2011: ovvero, George Clooney che arriva con una nuova fiamma. Ma anche sul red carpet del festival canadese i curiosi sono stati lasciati a bocca asciutta.

Perché Stacy Keibler c'era, eccome, e la ex wrestler ha sfilato proprio sul tappeto rosso del film diretto da Clooney, Le Idi di Marzo. Il segnale inequivocabile che la loro storia d'amore, più volte rilanciata dai tabloid, non è finita. O sono rimasti amici?

Nessun bacio rubato dai fotografi però: i due erano sul red carpet separatamente. Fino a sera, quando i due (vedi foto) sono usciti "insieme", certo non "mano nella mano" come con Ely, ma separati solo da due bodyguard: quanto basta per fomentare l'immaginazione dei fan dell'attore.

La domanda resta sempre la medesima: Stacy Keibler è all'altezza di Elisabetta Canalis?

Quest'ultima però non si angoscia troppo: sta per iniziare, stavolta sul serio, la sua carriera televisiva negli states. E chi la ferma più?

Clicca per vedere tutte le foto di Stacy Keibler, la nuova musa di Clooney.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/toronto-stacy-keibler-clooney$$$La fiamma di Clooney a Toronto con George
Mi Piace
Tweet