Una meta, due cuori 

Una sera, un week-end, una settimana da sogno: ecco qualche idea per festeggiare voi due da soli il vostro San Valentino superspeciale!

di Maristella Campi  - 01 Febbraio 2005

NOTTE MAGICA AL CASTELLO

NEL CUORE DELLA SICILIA

DIRSI TI AMO SUGLI SCI!

LOVE STORY A MONTECARLO

A PARIGI, L'AMORE È SEMPRE L'AMORE

NOTTE MAGICA AL CASTELLO

Volete passare un week-end come una vera cortigiana, avvolta da quel pizzico di magia che non guasta? Un castello è la vostra meta. In Italia, si sa, ce ne sono moltissimi, ben tenuti e ben arredati, e molti proprio per la notte di San Valentino organizzano una festa a tema, dove voi siete i protagonisti assoluti! Immergetevi nelle atmosfere del passato e sognate, sognate.

Speciale week-end di San Valentino: 2 notti in camera superior o junior suite con prima colazione; cocktail di benvenuto all'arrivo; cena a lume di candela con musica e bevande incluse la sera del 12 febbraio; assicurazione Elvia, omaggio a sorpresa: 600 euro a persona al Castello di Pavone di Ivrea (Biella); 450 euro a persona al Castello Chiola di Loreto Aprutino (Pescara); 660 euro per persona al castello degli Orsini di Nerola (Roma); 430 euro per persona al castello di Casiglio di Erba (Como).

Per informazioni: Beth Travel, Roma, tel. 06.718.79.56 / 06.718.69.53; fax 06.718.73.59

NEL CUORE DELLA SICILIA

Il mare d'inverno? Niente di più romantico. se poi è il mare dove si è avventurato Ulisse, tra saline, tonnare, isole e isolotti. allora fate un tuffo con il vostro amore nel cuore della Sicilia antica, ad Erice Mare, una delle località più romantiche del Mediterraneo. Visitate l'altare dedicato alla dea della fecondità, in cima alla montagna; fermatevi ad ammirare i mulini a vento; guardate oltre l'orizzonte le isole Egadi e la vallata di Erice; gironzolate nel centro storico di Trapani. Tornerete ricaricati nel cuore e nella mente.

All'Hotel Baia dei Mulini il contatto con la natura è totale: non solo lo splendido mare e la spiaggia bianca, ma anche una vegetazione verdissima fanno da cornice a una struttura che permette massimo relax, tanto sport e divertimento.

Pacchetto di San Valentino

Sistemazione in camera doppia, una mezza pensione e una pensione completa, bevande incluse, drink di benvenuto, serata danzante: 250 euro a persona

Per informazioni: tel.0923.584111; fax. 0923.567422; www.baiadeimulini.it

DIRSI TI AMO SUGLI SCI!

Condividete tutto, ma proprio tutto, anche la passione per lo sci? Perché non passate un bel week-end sulle montagne più alte d'Europa, in mezzo a ghiacciai eterni, dove calma, relax e tranquillità sono di casa? Tra una sciata e una passeggiata sul lago ghiacciato, tra una merenda a base di cioccolata e torta ai mirtilli e una cenetta davanti al camino acceso, vi sentirete sempre più innamorati.

All'Hotel Am See Vernagt di Vernago al Lago, in Alto Adige, le camere si affacciano sul laghetto e il panorama che si aprirà ai vostri occhi è da favola, con le montagne innevate proprio davanti a voi. Le camere sono arredate in modo romantico, la cucina offre tutte le golosità della regione, il centro benessere è un'oasi di tranquillità da dividere con chi amate!

Pacchetto Speciale Coppia

prima colazione a buffet e cena, serata della mela venostana, serata con specialità della valle con musica folcloristica, spuntino nel pomeriggio, escursione con racchette da neve, navetta gratuita per le piste da sci, oasi relax con piscina coperta, sauna, bagno turco e sala riposo panoramica con vista sulle cime alte 3000 metri: da 336,30 euro la coppia

Per informazioni: tel. 0473-669636

LOVE STORY A MONTECARLO

In Costa Azzurra vi aspetta un week-end da star, in una cornice indimenticabile, dove anche d'inverno il mare esercita il suo fascino malandrino e il sole scalda i cuori. Montecarlo, la perla della costiera più chic d'Europa, apre le sue strade, i suoi negozi , i suoi ristoranti al vostro amore: vi sentirete coccolati e vezzeggiati proprio come succede alle stelle del cinema. E allora, vi lascerete corteggiare come mai vi era capitato prima!

L'Hotel Metropole Monte-Carlo, appartenente alla catena One of The Leading Hotels of the World,  vi accoglie in un ambiente molto glamour, ricco e sfarzoso, dove ogni cosa, compresa l'ottima cucina, sembra studiata per rendervi felici.

Proposta romantica Forfait "San Valentino":

1 notte in camera doppia superior, prima colazione, champagne e rose in camera, cocktail per due al Lobby Bar: 295 euro

(notte supplementare, colazione inclusa: 250 euro)

Proposta sensuale Forfait "In love"

1 notte in camera doppia deluxe, prima colazione, un romantico "love bath" nella lussuosa stanza da bagno con champagne, candele profumate e rose, pranzo per due "Menu Club" al ristorante Joel Robuchon: 515 euro

(notte supplementare, colazione inclusa: 370 euro)

Proposta Prestige Forfait "Unlimited Love"

2 notti nella Suite d'Or con possibilità di avere una Ferrari per la durata del soggiorno, uscita su Speed Boat, cena di San Valentino al ristorante Joel Robuchon, accoglienza in camera con caviale e Dom Perignon, "love bath", trasferta in elicottero tra Nizza e Monaco, colazione privata sulla terrazza: 14.000 euro.

Per informazioni: tel 00377.93 15 15 15; fax 00377.93 25 24 44; www.metropole.com

A PARIGI, L'AMORE È SEMPRE L'AMORE

Nella città dell'amore, San Valentino si festeggia alla grande: Parigi non ha bisogno di presentazioni e se si decide di conoscerla da vicino, questa è sicuramente una delle migliori occasioni. Perché vi sembrerà ancora più bella, pronta farvi perdere la testa di giorno sulla Senna, di notte nei locali più à la page; seduti a un romantico bistrot o tra il lusso di un ristorante alla moda.

L'Hotel de Crillon, nel cuore della ville lumière, nella splendida Plâce de la Concorde, è un nido d'amore insuperabile: sfarzoso quanto basta, riservato e discreto, vi farà tuffare in un battibaleno in un'atmosfera molto parisienne!

Speciale pacchetto San Valentino (validità dall'11 al 26 febbraio 2005)

Per due persone, a notte, comprende: soggiorno in camera doppia Superior, prima colazione in camera o a buffet presso il ristorante Les Ambassadeurs, accoglienza VIP in camera, una scatola di cioccolatini, un dolce a forma di cuore preparato dallo Chef Patissier Jérôme Chaucesse, due bottiglie "mignon" di champagne Pommery: 560 euro

Cena di San Valentino (validità 14 febbraio 2005)

Cena al Ristorante Obélisque, selezione di vini inclusa: 210 euro per persona

Cena nei Salons Historiques, selezione di vini inclusa: 315 euro per persona

Per informazioni: tel 0033.1 44711501; fax 0033.1 447115 03

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/una-meta-due-cuori$$$Una meta, due cuori
Mi Piace
Tweet