Rissa a Formentera? Le veline smentiscono 

Costanza e Federica sono infuriate: colpa di un gossip che le vedeva protagoniste di una rissa per gelosia a Formentera, smentita dalle interessate. Che aggiungono: "è la macchina del fango"

di infiltrato  - 05 Luglio 2011
Credits: 

Kikapress

 

Oggi le veline sono davvero sul piede su guerra. La colpa? Un gossip circolato in rete oggi per alcune ore che le vedeva protagoniste.

Secondo questo racconto, smentito prontamente dalle interessate e dall'ufficio stampa di Striscia, Federica Nargi avrebbe sorpreso il fidanzato Alessandro Matri in intimità con una bionda dopo una notte in discoteca a Formentera. E avrebbe scoperto poco dopo che la bionda era la collega Costanza Caracciolo: inevitabile la rissa, piuttosto violenta, tra le due.

Tutto falso, dicono le ragazze. Impossibile "visto che una di noi è in Sicilia e l'altra in Spagna". Niente capelli tirati? "Non abbiamo le braccia abbastanza lunghe", dichiara una delle due giovani showgirl. Insomma: tutto inventato? Quasi un peccato, diciamolo: sarebbe stata una notizia molto succosa in un'estate senza troppe sorprese nel mondo del gossip. Ma d'altra parte, non sarebbe certo la prima volta che su Internet (ma anche su alcune delle riviste più celebri del settore) circolano voci che poi si rivelano del tutto infondate. Dove sarà la verità?

In ogni caso, le veline hanno deciso di calcare la mano e un'altra dichiarazione sta facendo il giro della rete: "farà parte della macchina del fango anche questo gossip?".

Voi cosa ne pensate?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/veline-formentera-caracciolo-nargi-rissa$$$Rissa a Formentera? Le veline smentiscono
Mi Piace
Tweet