Tutti al Festival di Venezia 68 con R101 

R101 è la radio ufficiale della 68a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia: ogni giorno curiosità, news, e interviste ai protagonisti del red carpet

di Redazione  - 02 Settembre 2011
 

Il Festival del Cinema ha trovato la sua voce: è infatti R101 la radio ufficiale della Mostra di Venezia, arrivata quest'anno alla sua 68a edizione. L'appuntamento quotidiano per tutta la durata del Festival è dalle 18 alle 21 insieme a due conduttori d'eccezione, Guido Bagatta e Tamara Taylor, in diretta dallo studio allestito dentro il Lancia Cafè all'Hotel Excelsior.

Curiosità, news, approfondimenti e interviste ai protagonisti dei red carpet veneziani. Ma non soltanto in voce: i video e i servizi sono disponibili sulla web tv di R101.

“Tamara Taylor e Guido Bagatta faranno vivere all’audience l’atmosfera internazionale e cosmopolita di una manifestazione della quale siamo fieri di essere stati scelti come radio ufficiale”, ha dichiarato lo station manager Guido Monti.

La ciliegina sulla torta? "Un unico e intrigante music special notturno di ben 4 ore", spiega Monti, "I love movie, creato  unicamente con l’utilizzo di colonne sonore rappresentative di alcune tra le pagine musicali più coinvolgenti  della storia del cinema”.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/venezia-2011-radio-interviste-vip$$$Tutti al Festival di Venezia 68 con R101
Mi Piace
Tweet