I videogiochi per rimettersi in forma

  • 1 5

    Avere una palestra in casa? Ora è possibile, grazie a Nintendo e Wii Fit U. Una varietà di esercizi per allenarsi, recuperare la forma e praticare fitness. 77 attività diverse: esercizi muscolari, yoga, ballo ma anche sport invernali come lo sci. Si potranno inoltre creare, oppure entrare a far parte, Gruppi fitness su Miiverse per condividere idee e suggerimenti con altri utenti di Wii Fit U. Chi lo desidera può anche creare gruppi frequentati esclusivamente dai propri amici. I gruppi sono utili per mantenere alta la motivazione e per permettere agli amanti del fitness di discutere con gli altri dei propri progressi e obiettivi.

  • 2 5

    Fit Meter un pedometro che permette di registrare diversi livelli di attività, dalla corsa al riposo, si monitorano tutte le attività giornaliere. Si associa alla Wii Balance Board per esercitarsi con i giochi di equilibrio, anche all’aperto: quando si praticano escursioni in montagna, registrando così un'attività più intensa se si cammina in salita. La somma di tutti questi dati fornisce all'utente un quadro dettagliato dell'attività svolta nel corso della giornata, incluso un calcolo accurato del numero di calorie bruciate. Questi dati possono essere trasferiti via wireless a Wii Fit U tramite Wii U GamePad, premendo un unico pulsante. Il Fit Meter trasforma la routine giornaliera in allenamento e incoraggia gli utenti a mantenersi attivi e a restare in forma.

  • 3 5

    Super Mario 3D World è il gioco che da soli, o ancora meglio in compagnia – si potrà giocare in multiplayer fino a quattro giocatori riuscirà a stupire per l’eccezionale grafica, per la ricchezza di contenuti e di segreti da scoprire, per la colonna sonora e per un gameplay che è divertimento puro.  

  • 4 5

    Wii Party U è il gioco perfetto per riunire la famiglia e gli amici grazie a una collezione di emozionanti minigiochi pensati per mettere tutti dell'umore giusto!
    È possibile giocare in maniera competitiva gli uni contro gli altri per dimostrare chi è il migliore, o lavorare di squadra per raggiungere un obiettivo comune. Inoltre, grazie al Wii U GamePad, Wii Party U offre nuovi ed innovativi modi di giocare.

    Cooperazione è la parola chiave nella modalità Giochi in casa (1-4 giocatori), dove il gioco vero e proprio viene portato al di fuori della TV, proprio nella stanza dei giocatori!

    Tra una sfida a calcetto o a baseball, un gioco che mette a dura prova la memoria dei giocatori, un labirinto pieno di ostacoli da superare con una pallina e molto altro, il divertimento non finisce mai! Con oltre 80 nuovi minigiochi la festa è più divertente e variegata che mai in Wii Party U!

  • 5 5

    Altra novità è Wii Sports Club, aggiornamento dei celebri sport di Wii, che ora tornano sulla nuova console Wii U. Il gioco è già usufruibile in download dallo store Nintendo con i primi tre episodi Tennis, Bowling, Golf, Boxe e Baseball.

/5

Finite le feste, ecco qualche idea per recuperare la forma perfetta, tra videogiochi ed accessori per fare ginnastica in casa:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te