Vince chi sfoglia. Partecipa al concorso di Donna Moderna 

Gioca con noi, manda un sms al numero 366.77.90.635 e scrivi "vincechisfoglia!s!s!". Con Donna Moderna vinci premi ogni settimana per un mese

 - 16 Gennaio 2014
 

La sai la notizia? Donna Moderna ha pensato a te e ti ha preparato una sorpresa straordinaria: un concorso che per 4 settimane mette in palio regali imperdibili. E in più, gran finale, un superpremio che stupirà.
Per poter partecipare acquista la rivista in edicola e sfogliala alla ricerca dei simboli per vincere.
La caccia ai simboli “nascosti” nelle pagine di Donna Moderna è ufficialmente aperta.

Le regole del concorso. Ecco come fare

Registrati inviando un SMS al numero 366.77.90.635 e scrivi "vincechisfoglia!s!s!".La registrazione va fatta una sola volta e vale per tutte le puntate del nostro concorso.
Ora sei i gioco. Ogni giovedì, per un mese, riceverai un SMS con una combinazione di 10 numeri, che corrispondono a 10 pagine del giornale in edicola quella settimana. Compra Donna Moderna, sfogliala e controlla in quante pagine, tra quelle indicate dai 10 numeri che ti sono stati inviati, compare il simbolo che caratterizza il premio settimanale. Questa settimana, per esempio, l’icona è un piccolo sole. Scopri se hai vinto. Conta le tue pagine fortunate, cioè quelle dove compare il simbolo: se sono 7 ti sei aggiudicata il premio settimanale. Se sono 6 potrai partecipare all’estrazione del superpremio finale.
Leggi bene il regolamento completo sul sito www.cherrypicker.it

Se vuoi saperne di più, leggi subito qui

Non sei stanca di essere sempre in movimento come una trottola, di portare i bambini a scuola e al doposcuola, di curare la casa e di correre in ufficio, di fare la spesa, il bucato, il pranzo, la cena, di prenderti cura di tutti? E a te, chi ci pensa? Per fortuna lo fa Donna Moderna. Per farti cominciare bene l’anno nuovo dimenticando lo stress quotidiano e quello extra delle feste, ti ha preparato un gioco facilissimo e divertente, una sorta di caccia al tesoro tra le pagine della “tua” rivista preferita. Tranquilla, non dovrai fare nessuna fatica, l’unico sforzo sarà quello di muovere un dito per sfogliare il giornale e cercare dei piccoli simboli stampati in alcune “pagine fortunate”. La ricompensa ti farà felice perché, con un pizzico di fortuna, potrai aggiudicarti dei premi da favola.

Qui ti spieghiamo nei dettagli come fare. Ma la parte migliore te la diciamo subito. Il nostro gioco Vince chi Sfoglia dura ben quattro settimane, per ogni appuntamento tanti regali diversi e, alla fine, ti aspetta un superpremio finale davvero sorprendente. Bella idea, vero? Allora, siediti sul divano, mettiti comoda e inizia a giocare.

Il super premio finale

È talmente bello che vogliamo parlarne subito: è il superpremio finale del concorso Vince chi Sfoglia, destinato a 5 fortunatissime lettrici che verranno estratte tra tutte coloro che hanno trovato i 6 simboli. Di cosa si tratta? In pratica, è una sorta di mega beauty case dei sogni, un kit di prodotti per il make up firmati Revlon così ricco da far perdere la testa. Tutto è previsto e nulla è dimenticato: ci sono i fondotinta e le ciprie, gli smalti e i rossetti, i blush e i correttori, gli ombretti e i mascara, i primer e i pennelli, le matite e i gloss, i latti e i tonici…e che altro?

Ma il truccatore, naturalmente! si proprio un makeup artist Revlon direttamente e comodamente a casa tua pronto a insegnarti come usare tutti questi prodotti e a truccarti alla perfezione. Si può desiderare di più?

Scoprite i premi settimanali ogni giovedì in edicola e giocate con noi!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/vincechisfoglia$$$Vince chi sfoglia. Partecipa al concorso di Donna Moderna
Mi Piace
Tweet