Alba Parietti al mare in Costa Smeralda

Alba Parietti nella splendida spiaggia di Poltu Quatu, in Costa Smeralda, conferma un certo trend hippy che domina la moda dell'estate 2012: voglia di sentirsi selvagge e in libertà, di prendersi poco sul serio e giocare con il nostro corpo. A noi piacciono il cappello di paglia e la t-shirt bianca, ottimi per proteggersi dal sole senza dimenticare un tocco di glamour.

Hai notato gli shorts capaci di dare risalto alle splendide gambe di Alba? Lei conosce molto bene i suoi punti più hot: copiala! Ti sei mai chiesta quale sia il tuo punto forte? Prova a pensarci e metti in evidenza il lato migliore di te, qualunque esso sia.

Vip al mare: la moda dell’estate 2012

Siamo andati al mare a caccia di vip per scoprire le spiagge più belle e copiare il tocco glamour di chi è alla moda anche sotto l'ombrellone: bocciature? Qualcuna. Ma soprattutto non vogliamo più parlare di cellulite: l'abbiamo tutte! Finalmente è giunta l'ora di imparare a goderci noi stesse: così come siamo

Elena Santarelli nella spiaggia di Sabaudia

Sabaudia è una delle mete estive preferite dai vip, che ogni anno tornano qui a rilassarsi e incontrare il bel mondo fra ristoranti celebri e passeggiate sul litorale. Anche l’attrice e conduttrice televisiva Elena Santarelli è stata avvistata nella spiaggia di Sabaudia insieme al figlio, ben protetto dal solleone grazie a una magliettina gialla: per lei copricostume dall’aria sbarazzina ma adatto anche per un giro in città e maxi bag colorata.. del resto si sa, per noi donne una borsa non è mai grande abbastanza!

La cantante Pink al mare con la famiglia

Relax e gioie familiari per la cantante Pink, che si gode i primi passi del figlio insieme al marito. Idea utile il foulard da usare in tutti modi, in particolare come bandana, perfetta per tenere in ordine i capelli in spiaggia. Tuttavia non possiamo fare a meno di lanciare a Pink e famiglia un grido di sussulto: non si saranno coperti eccessivamente?! Recenti ricerche hanno dimostrato gli effetti positivi del sole sull’organismo umano: la sensazione di benessere che provi al mare è reale, tanto che secondo gli studi quando siamo esposti alla luce lo stress si abbassa nell’arco di un minuto, i livelli di serotonina si alzano e la memoria attiva i ricordi più piacevoli e belli.

Alba Parietti al mare in Costa Smeralda

Alba Parietti nella splendida spiaggia di Poltu Quatu, in Costa Smeralda, conferma un certo trend hippy che domina la moda dell’estate 2012: voglia di sentirsi selvagge e in libertà, di prendersi poco sul serio e giocare con il nostro corpo. A noi piacciono il cappello di paglia e la t-shirt bianca, ottimi per proteggersi dal sole senza dimenticare un tocco di glamour.

Hai notato gli shorts capaci di dare risalto alle splendide gambe di Alba? Lei conosce molto bene i suoi punti più hot: copiala! Ti sei mai chiesta quale sia il tuo punto forte? Prova a pensarci e metti in evidenza il lato migliore di te, qualunque esso sia.

Alessandro Gamberini e la fidanzata a Marina di Pietrasanta

La spiaggia di Marina di Pietrasanta ha assistito all’arrivo di Alessandro Gamberini e la fidanzata, incinta del primo figlio ma capace di sfoggiare un fisico splendido: quale sarà il suo segreto? Probabilmente essere sempre attiva: giocare in spiaggia e fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga è un’ottima strategia per abbronzarsi in modo corretto e.. restare in forma!

Ilary Blasi in vacanza a Miami

Fisico splendido ed espressione un po’ pensosa per Ilary Blasi, in vacanza a Miami insieme al marito Francesco Totti. Ilary sfoggia un bikini ricamato di colore bianco, ottimo per evidenziare l’abbronzatura. Ricordati: nei primi giorni di vacanza, quando la pelle è ancora chiara, i colori come il bianco contribuiscono ad accendere l’abbronzatura, mentre nei giorni successivi, quando sarai più scura, potrai indossare i toni della terra, dal bronzo al giallo, da accompagnare con un make up solare fatto di polveri iridescenti e mascara colorato.

Naomi Campbell a Ibiza

Ibiza e Formentera, il cuore azzurro delle Baleari, da anni sono un rifugio vip tra i più quotati e amati al mondo: naturalmente lei, una delle donne più belle e capricciose sul globo, non poteva mancare. Abbiamo avvistato Naomi Campbell sotto l’ombrellone, splendida come sempre, in compagnia del compagno Vladislav Doronin: grazioso il look spettinato dei capelli, raccolti con un fermaglio. Perché in spiaggia è bello lasciarsi andare, essere un po’ meno perfette del solito e rilassarsi con disinvoltura e libertà.

Samantha De Grenet a Fregene

Bikini alla Brigitte Bardot e abbronzatura perfetta per l’affascinante Samatha De Grenet, che si rilassa insieme al fratello Fabio sulla spiaggia di Fregene, altra nota meta vip durante l’estate. Noti qualcosa? Noi sì: un filo di cellulite, che, aimé, affligge anche le bellissime.

Samantha ci insegna una lezione molto utile: iniziamo a eliminare i piccoli errori di tutti i giorni, mangiare meglio e muoverci di più, ma non dimentichiamo di… farci una risata! Il nostro corpo cambia insieme a noi e nonostante per anni abbiamo ammirato le vip come modelli inarrivabili oggi possiamo dirlo: siamo stufe! Anche le celeb sono donne proprio come noi: impariamo a guardarci e amarci così come siamo.

Valeria Mazza in spiaggia a Taormina

Saranno le scarpe tecniche il segreto del fisico scultoreo di Valeria Mazza? L’ex top model, in vacanza su uno yacht, è stata paparazzata a Taormina, pronta ad andare alla scoperta delle splendide location italiane e tuffarsi negli abissi blu. Ottimi gli occhiali da star per proteggere gli occhi dal sole: unico neo? Che noia il costume nero! Perché non concedersi l’entusiasmo allegro del colore?

Lady Gaga in yacht

C’è chi in yacht invece di salire.. si arrampica! Ovvio, con quel paio di super trampoli come farà a rimanere in equilibrio? Lady Gaga, che si trova in Australia, ha sfoggiato il solito look (eccessivo) e un pallore decisamente anti-estivo. Che dire? Rimandata a settembre! Noi preferiamo Lady Gaga senza trucco. E nonostante un tocco glamour faccia sempre la differenza, ricordati: la vera eleganza è saper indossare un abito adatto al contesto. Dunque, via libera al relax e in spiaggia sii pratica, curata ma in maniera soft, senza accessori eccessivi. Forte di quella bellezza che è la semplicità dell’essere.

Riproduzione riservata