Cosa mettono nel carrello i vip?

Credits:
1 5

Ogni tanto ci dimentichiamo che i vip in realtà sono persone normali. O quasi. Guidano da soli e non si fanno sempre “scarrozzare” dall’autista, fanno benzina al self service, portano i bambini a giocare al parco, mangiano e bevono pizza e coca davanti alla tv e non si concedono solamente ristoranti eleganti, si chiamano il taxi da soli, vanno in bici o a correre, passeggiano con le ballerine (e non si pavoneggiano sempre dalla vetta di tacchi alti 12 centimetri) e fanno la spesa da sole!

Anche la duchessa di Cambridge e neo mamma del futuro erede al trono, Kate Middleton, va a fare la spesa. E senza guardie del corpo che la seguono solo a breve distanza: per lei, attentissima alla linea e al mangiar sano, solo cibi biologici e tante verdure e proteine. Ha già fatto sapere che, non appena terminerà di allattare, riprenderà la dieta Dukan per perdere quei chiletti di troppo accumulati con la gravidanza. In fondo aveva funzionato perfettamente per il Royal Wedding.

/5

Della serie: anche le principesse piangono. Ecco una carrellata (e mai termine fu più azzeccato) di vip intente a fare la spesa al supermercato

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te