Week end del 24/26 luglio: cosa fare e dove andare? 

I festival di cinema in alta montagna, le cascate e i giochi acquatici al lunapark, è tutto pronto per un fine settimana all'insegna del divertimento e del refrigerio

di redazione  - 23 Luglio 2009
Tag: mostre, eventi

Fiuggi Family Festival

Cosa: A Fiuggi la seconda edizione del Fiuggi Family Festival con l'anteprima di L'Era Glaciale 3, Les enfants de Timpelbach e di molti altri film per tutta la famiglia. E in più, una retrospettiva sui più bei cartoni animati della storia, le serie televisive del prossimo autunno, documentari sui bambini e gli adolescenti di tutto il mondo. Animazione per i più piccini e convegni per i genitori.

Dove: Fiuggi (FR)

Quando: dal 25 luglio al 1° agosto

Info: www.fiuggifamilyfestival.org

Tones on the Stones - Festival Internazionale di Musica Teatro Danza

Cosa: Terza edizione del Tones on the Stones, festival di teatro, musica e danza a Verbania e dintorni. Ingresso: 15-20 euro.

Dove: Verbania

Quando: dal 25 luglio al 1° agosto

Info: www.tonesonthestones.com - Acquisto biglietti online

Cervino Cinemountain

Cosa: Il Festival più alto d'Europa giunge alla XII edizione con dieci giorni all'insegna del cinema e della montagna. È possibile usufruire di pacchetti per il soggiorno da 2 a 9 notti.

Dove: Breuil-Cervinia e Valtournenche

Quando: dal 24 luglio al 2 agosto

Info: www.cervinocinemountain.it

LunaticaFestival

Cosa: La quindicesima edizione di LunaticaFestival, festival di musica, prosa e danza che si tiene nei borghi, castelli, piazze e cave della Provincia di Massa-Carrara. Ci sarà l'anteprima mondiale della Fura dels Baus, omaggi a De Andrè della PFM e di Bubola, a Gaber di Gioele Dix, e poi Ascanio Celestini, Stefano Benni e Paolo Fresu. Alcuni eventi sono a ingresso libero; i biglietti per gli eventi a pagamento vanno da 12 a 25 euro.

Dove: provincia di Massa Carrara

Quando: dal 22 luglio al 4 agosto

Info: www.lunaticafestival.com - su YouTube

Minitalia Leolandia Park

Cosa: Per combattere l'afa di questi giorni, niente di meglio delle attrazioni acquatiche e del verde del Minitalia Leolandia Park. Per il refrigerio e il divertimento di tutta la famiglia. Ingresso gratuito per i bambini sotto il metro di altezza. C'è anche la possibilità di fare abbonamenti.

Dove: Capriate San Gervasio (BG)

Quando: tutta l'estate

Info: www.minitalia.com

E voi che cosa farete questo week end? Parliamone nel forum

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/week-end-del-2426-luglio-cosa-fare-e-dove-andare$$$Week end del 24/26 luglio: cosa fare e dove andare?
Mi Piace
Tweet