Will Smith non si separa da Jada Pinkett 

Secondo un tabloid l'attore e la moglie hanno messo la parola fine alla loro unione dopo oltre 13 anni di matrimonio, ma la coppia smentisce ufficialmente

di GossipGirl  - 23 Agosto 2011
Credits: 

Kikapress

 

La notizia è partita dal tabloid In Touch ed è bastato il titolo a far tremare Hollywood: secondo fonti ben informate Will Smith e Jada Pinkett Smith, una delle coppie più durature, solide e potenti dello spettacolo americano, si sarebbero separati.

Will e Jada si conoscono dal 1990, quando lei fa un provino per un ruolo ne Il principe di Bel-Air e viene scartata perché troppo bassa. Dopo anni di amicizia arriva l'amore: nel 1995 cominciano a formare coppia fissa e il 31 dicembre del 1997 i due si sposano di fronte a 100 invitati a Baltimora.

Con Will, che ha già avuto un figlio nel 1992 con la ex moglie Sheree Zampino (da cui ha divorziato proprio nel 1995), Jada ha avuto due figli: il primo è Jaden, nato nel 1998 e già instradato nella carriera di attore grazie a film come The Karate Kid. La secondogenita della coppia è Willow Smith, nata nell'ottobre 2000, che nonostante la giovanissima età ha già conquistato le classifiche pop con il brano-tormentone I Whip My Hair.

Un piccolo e delizioso impero famigliare per ora inattaccabile (a nulla sono valse le polemiche per la vicinanza alla Chiesa di Scientology) che con la separazione potrebbe crollare: come la prenderanno le due giovanissime star di casa Smith, se la notizia dovesse essere confermata?

Aspettiamo conferme o smentite...

Aggiornamento: a quanto pare la notizia era fasulla. La  coppia ha infatti rilasciato una dichiarazione ufficiale: "sebbene  riluttanti a rispondere a questo tipo di notizia, le voci che circolano  sulla nostra relazione sono completamente false. Siamo ancora insieme e il nostro matrimonio è intatto". A rinforzare la sicurezza è intervenuto Trey Smith, primogenito di Will e figliastro di Jada, con una lunga sere di tweet sull'argomento.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/will-smith-separato-moglie-jada-pinkett$$$Will Smith non si separa da Jada Pinkett
Mi Piace
Tweet