William e Kate a Singapore

L'ormai solita complicità che sembra contraddistinguerli e un'intensa gioia: ecco William e Kate, immersi nel viaggio a Singapore, nel corso del quale hanno fatto visita ai giardini dell'orto botanico per vedere l'orchidea dedicata alla madre di William, la splendida Lady D. «Splendida» ha commentato William, aggiungendo: «É un peccato che mia madre non abbia potuto vederla». La Principessa Diana, infatti, avrebbe dovuto dovuto essere a Singapore, se non fosse rimasta implicata nel terribile incidente che le costò la vita.

William e Kate Middleton: se è femmina si chiamerà Diana

William d'Inghilterra e Kate Middleton volano a Singapore. Un viaggio intenso, in cui la coppia ha mostrato l'ormai solita complicità. Kate, secondo rumors incinta da pochissimo, si mostra raggiante e annuncia: se fosse femmina si chiamerà Diana

Kate Middleton a Singapore con William

Il principe William e la moglie Kate si trovano a Singapore, prima tappa di un tour che vedrà la coppia prendere parte alla celebrazioni per il Giubileo di diamante della Regina. Pochi giorni fa Kate Middleton ha rivelato di essere incinta: non sono ancora arrivati comunicati ufficiali, tuttavia la duchessa di Cambridge ha condiviso l’emozione con gli amici più intimi, spiegando: «Esistono segnali che una donna sa capire immediatamente»

Kate Middleton a Singapore

Nel corso della visita la folla ha chiesto a William quanti figli vorrebbe: «Due» ha risposto il principe, che quest’anno ha compiuto trenta anni. Secondo le voci di corridoio il momento di diventare padre potrebbe essere molto vicino.

Kate incinta e felice

Il volto più paffuto e un sorriso da cui traspare un’intensa felicità: Kate Middleton, la cui attesissima gravidanza sta infuocando la stampa, a Singapore si è mostrata rilassata e piena di gioia. Anche il nome sarebbe già stato scelto: Diana, nel caso si tratti di una bambina. Ma la regina ha un’altra proposta: avrebbe infatti suggerito Mary. O Elizabeth

William e Kate a Singapore

L’ormai solita complicità che sembra contraddistinguerli e un’intensa gioia: ecco William e Kate, immersi nel viaggio a Singapore, nel corso del quale hanno fatto visita ai giardini dell’orto botanico per vedere l’orchidea dedicata alla madre di William, la splendida Lady D. «Splendida» ha commentato William, aggiungendo: «É un peccato che mia madre non abbia potuto vederla». La Principessa Diana, infatti, avrebbe dovuto dovuto essere a Singapore, se non fosse rimasta implicata nel terribile incidente che le costò la vita.

Kate Middleton incinta del marito William

Il fisico longilineo di Kate per ora non mostra tracce della tanto mormorata gravidanza, tuttavia la duchessa ha scelto gli abiti in maniera decisamente strategica, ovvero tessuti morbidi e vestiti che non segnano il punto vita. Una tattica da copiare anche in gravidanza… per evidenziare la propria bellezza continuando a restare comoda.

Kate Middleton incontra la folla a Singapore

Prove generali di mamma? Kate Middleton sorridente di fronte al dono di una bambina: la duchessa non ha mai fatto mistero di amare i piccoli e divertirsi ad organizzare giochi insieme ai cuginetti. Del resto, proprio grazie ai gadget per le feste di compleanno dei bambini la signora Middleton, madre di Kate, negli anni Ottanta rese milionaria la famiglia.

Kate: sobria eleganza a Singapore

Tessuti leggeri e un’eleganza sobria: Kate Middleton viene spesso avvicinata alla figura di Lady D, simbolo di una femminilità raffinata. Rispetto a lei Kate sfoggia un elemento differente: il raggiante sorriso, capace di scacciare ogni nube o malinconia, e che di solito illumina il suo volto di una bellezza che nasce dall’anima.

Kate e William: viaggio in Asia

Principe, se fosse un supereroe quale potere vorrebbe avere? Questa è la domanda che un 13enne ha posto a William durante il viaggio a Singapore. La risposta di William? «É una domanda difficile, dovrei pensarci! In ogni caso credo che desidererei poter diventare invisibile». Anche Kate vorrebbe il dono dell’invisibilità e ha aggiunto: «Così mio marito non riuscirà più a cogliermi di sorpresa avvicinandosi di soppiatto!»

Kate e William genitori a breve?

Giovani, innamorati e uniti da un’intimità dal sapore raro: William e Kate stanno per dare una svolta alla loro unione? Certamente per una coppia l’arrivo di un bebè è un’avventura senza precedenti, che implica gioia, difficoltà, capacità di guardare oltre il proprio orizzonte. Staremo a vedere…

Riproduzione riservata