Winx Fairy Day con Donna Moderna al parco divertimenti Rainbow Magicland 

Rainbow e Donna Moderna hanno vissuto insieme il Winx Fairy Day: la grande festa della magia al parco divertimenti Rainbow Magicland di Roma Valmontone. Ecco le foto della mitica giornata

Grazie alla partnership con Donna Moderna, le piccole fan delle mitiche Winx, le fatine più amate ideate da Iginio Straffi, hanno potuto vivere magiche emozioni durante un'intera giornata in compagnia delle loro magiche eroine nella dimensione da sogno del parco divertimenti più magico d’Italia: il Rainbow Magicland di Roma Valmontone.

Ecco il risultato di una giornata indimenticabile a contatto con il regno di Magix fra giochi, colori, fantasia e tanta magia! Il Winx Fairy Day è stata la giornata in cui i desideri delle piccole fan si sono trasformati in realtà perché sono state trasformate in fatine grazie a make up e hair dressing davvero magici! Non solo: le bambine hanno persino ricevuto delle ali incantate - proprio come una vera fata - e sono diventate le protagoniste di un servizio fotografico da sogno!

La giornata è trascorsa insieme a Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna e le bambine si sono divertite visitando le moltissime attrazioni del parco come il Pianeta Winx dove, sedute su delle foglie sospese, sono state guidate dalle Winx attraverso luoghi incredibili tra elfi, draghi e creature misteriose.

Sfogliate la gallery fotografica per entrare anche voi nella magia del pianeta-Winx!!!

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/winx-fairy-day-parco-roma$$$Winx Fairy Day con Donna Moderna al parco divertimenti Rainbow Magicland
Mi Piace
Tweet