Zooey Deschanel e Ben Gibbard divorziano 

Quello tra l'attrice di E venne il giorno e il leader dei Death Cab For Cutie era uno dei matrimoni-simbolo dell'indie pop: purtroppo è "amichevolmente" finito

di infiltrato  - 02 Novembre 2011
Credits: 

Kikapress

 

Zooey Deschanel e Ben Gibbard divorziano. Per molti di voi questi due nomi potrebbero suonare poco familiari, ma il loro matrimonio era stato uno dei più discussi dagli amanti della musica indipendente. Purtroppo ora è finito, anche se a quanto pare la separazione è "reciproca e amichevole".

Lei per il momento è molto più famosa del marito: la Deschanel è un'attrice attiva sul piccolo e sul grande schermo da più di 10 anni, e tra i suoi ruoli più famosi ci sono quelli nei film All the real girls, Elf, Un ponte per Terabithia, Yes Man e naturalmente E venne il giorno di Shyamalan.

Ma Zooey non è solo un'attrice: insieme al cantautore M. Ward ha infatti fondato un duo indie pop apprezzatissimo con due album (e uno speciale natalizio) già all'attivo: si chiamano She & Him. Ed è proprio grazie alla passione per la musica che è nata l'unione con Ben Gibbard.

Ben e Zooey si sono infatti fidanzati nel 2008 e sposati nel settembre 2009: lui è il leader e cantante di una delle band indie rock più acclamate dello scorso decennio, i Death Cab For Cutie. Ma se molti maligni a suo tempo ironizzavano sul fatto che Gibbard "non fosse all'altezza" dell'avvenenza della deliziosa Zooey, nonostante l'indubbio carisma, a quanto pare la magia musicale che li aveva uniti si è sciolta nel giro di un paio d'anni.

Chi sarà la prossima conquista dell'attrice, che nel frattempo è diventata anche la star assoluta di una sit-com tutta sua intitolata New Girl? Come potrà mai consolarsi Gibbard dopo la perdita della sua amata dagli occhioni azzurri? Li teniamo d'occhio.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/zooey-deschanel-ben-gibbard-divorzio$$$Zooey Deschanel e Ben Gibbard divorziano
Mi Piace
Tweet