Come stanno le donne manager in Italia?
22 novembre 2011
A Milano, a Palazzo Marino, oggi si è tenuta la presentazione dell'indagine su lavoro manageriale femminile "Donne manager: la situazione italiana, diritti, equità giustizia, servizi" cui hanno partecipato, tra gli altri, l'assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca Cristina Tajani ed esponenti di rilievo del mondo manageriale femminile come, per esempio, Manuela Kron, dirigente Nestlè.
Si è parlato, ovviamente, di un tema che sta molto a cuore a Donnamoderna.com: la conciliazione dei tempi del lavoro con quelli della vita e della famiglia.
Guarda il video in cui le intervistate raccontano la loro esperienza di donne che rivestono ruoli lavorativi importanti nell'ambito imprenditoriale, e non solo.
Credits: c6.tv











di x