Stimolante per lei e per lui, l'anello vibrante può rendere più piccante e soddisfacente il rapporto con il partner. Scopri cos'è, come si usa e perchè dovresti considerare l'idea di provarne uno

Il rapporto di coppia va sempre tenuto vivo con grande fantasia, e a volte basta davvero poco per accendere la passione: uno striptease a sorpresa, fare l’amore in qualche posto “proibito” o in nuove posizioni sessuali, oppure un sex toy da sfoderare nel momento giusto.

Non pensare al classico vibratore a forma fallica; negli ultimi anni l’industria dei sex toy ha fatto passi da gigante e ora le varianti e le tecnologie a disposizione per aumentare il piacere durante il rapporto sessuale sono praticamente infinite.

Tra queste anche l’anello vibrante, uno speciale dispositivo studiato per intensificare le sensazioni e l’orgasmo di entrambi i partner. Indossato solitamente alla base del pene e messo in funzione tramite un pulsante, esso rende più duratura e soddisfacente l’erezione del tuo partner, contemporaneamente stimolerà il tuo clitoride regalandoti momenti di estremo piacere.

Vale la pena provare, no?

Riproduzione riservata