Tra sogno e realtà: il Christmas Party 2019 di QC Terme

In una scenografica cornice tempestata di luci, si è svolto a Milano l’esclusivo party natalizio del celebre colosso delle terme. Tra performance artistiche, delizie gourmet e ospiti vip.

Illusione e magia. Realtà e sogno. È stato questo il fil rouge che ha caratterizzato l'attesissimo Christmas Party 2019 di QC Terme, nel caratterisitico edificio liberty in centro a Milano.

La prestigiosa location, tempestata di luci natalizie, si è trasformata per l’occasione in un’oasi sospesa tra realtà e fantasia, come in una sorta di favola moderna dove tutto può accadere. We are dreamers of dreams”, è con queste parole che il brand ha voluto celebrare l’obiettivo perseguito sin dalla sua nascita, ovvero quello di creare esperienze di benessere dedicate a chi vuole migliorare la propria qualità di vita: un sogno realizzabile solo da chi sa sognare ad occhi aperti. Da questo stesso principio ispiratore, infatti, è nato il centro termale in Porta Romana, nel cuore di Milano, dove si è svolto il party, e così tutti gli altri centri benessere e destinazioni di charme targati QC Terme.

In accordo con il tema della magia e delle suggestioni oniriche, a inizio serata, sono stati gli attori del musical "Charlie e la Fabbrica di Cioccolato", in programma in questi giorni a Milano alla Fabbrica del Vapore, ad accogliere - in abiti di scena -  gli ospiti dell'evento. Performance artistiche sotto il segno dell’illusione, tra acrobati e giocolieri, hanno animato anche il caratteristico giardino d’inverno circondato dalle Mura Spagnole, ormai simbolo del centro termale milanese.

Tra gli ospiti, che hanno raggiunto l'evento a bordo delle DS E-Tense gentilmente messe a disposizione dalla casa automobilistica, tanti volti noti dello spettacolo, tra i quali la giornalista e conduttrice tv Cristina Parodi, le soubrette Melissa Satta e Aida Yespica e l'influencer Valentina Ferragni che, bellissime ed elegantissime, hanno posato sotto i flash dei fotografi.

Daniela Palazzi e Cristina Parodi
Aida Yespica
La Miss Italia Alice Sabatini in Twinset Milano e Gabriele Benetti
Ana Laura Ribas
Melissa Satta
Martina Pinto
Valentina Ferragni e Luca Vezil
Alessandra Grillo in Twinset Milano
Saverio Quadrio Curzio (Presidente di QC Terme) con alcuni ospiti dell'evento
Andrea Berton e Sandra Vecchi
Andrea Caravita
Cecilia Capriotti
Cristiana Corradi
Elen Ellis
Elisa Taviti in Twinset Milano
Giorgia Lucini in Twinset Milano
Giovanni Battista Mantelli (Patron Venchi) e Andrea Quadrio Curzio AD QC Terme
Ludovica Ragazzo in Twinset Milano
Marco Fantini
Mariana Rodriguez
Martina Luchena
Nicole Mazzocato
Sara Rossetto in Twinset Milano
Tommaso Zorzi
Carlotta Rubaltelli e Veronica Giomini

A firmare il Wellness Christmas 2019 di QC Terme, due professionisti d’eccezione: la event planner Alessandra Grillo, nota per avere realizzato anche le nozze da sogno di Chiara Ferragni e Fedez, e Vincenzo Dascanio, che ha curato la luminosa scenografia dell'evento.

Tra delizie al cioccolato offerte da Venchi, magic food preparato per l'occasione da Whitericevimenti, outfit firmati Twinset e brindisi a base di bollicine Ferrari Maximum Blanc de Blancs e Trentodoc, partner prestigiosi a cui si è aggiunto quest’anno la Grappa Segnana, gli ospiti hanno potuto trascorrere una serata all’insegna di quella magia fiabesca da sempre più autentica e amata, quella del Natale.

Riproduzione riservata