Lampada fai da te: idee design

Hai voglia di cimentarti in un lavoretto facile e d'effetto? Ecco come realizzare  una lampada fai da te in feltro per una casa a prova di creatività! Se non vuoi affrontare grandi spese usa feltro, forbici e fatasia: grazie a una maxi lampadina il lampadario creativo in feltro colorato modellerà la luce creando un'atmosfera soft e intensamente tua.

Scopri come fare il lampadario in feltro fai da te

Creatività facile e low cost

LAVORETTI CREATIVI

Sai come decorare il balcone con le piante e i fiori dell'autunno?

Realizza un bouquet... di carta! Da regalare a chi vuoi o trasformare in una lampada.

Portancandela: romantico, utile come segnaposto, elegante al centro della tavola.

Hai bisogno di una lampada? Crea quella che ti piace di più.

Ecco come illuminare il giardino con un tocco di originalità.

Fai da te: lampadari design

Cosa ti serve per realizzare questo lampadario creativo di design? Feltro del colore che preferisci, filo di ferro, ago e filo. Ora sei pronta per iniziare!

Illuminazione casa: lampadari fai da te

Al centro di una fascia a spirale ferma il filo di ferro con ago e  filo. Monta il portalampada al filo elettrico e pratica un foro al  centro della spirale di feltro. Poi inserisci il filo elettrico al centro del foto e sagoma la spirale grazie al filo di ferro. Per tenere la spirale fissata puoi unire i giri della spirale con del filo di nylon.

Idee lampadari fai da te: design creativo

Una volta realizzata la spirale, collega il portalampada all'impianto elettrico. Puoi utilizzare la tua creazione come lampadario a sospensione, con un collegamento al soffitto, oppure, acquistando un supporto in ferro, utilizzarla come lampada.

Riproduzione riservata